Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp vs Amber Heard: Eva Green si schiera dalla parte dell’attore: «Johnny emergerà»

Johnny Depp vs Amber Heard: Eva Green si schiera dalla parte dell’attore: «Johnny emergerà»

In quella che sembra ormai diventata a tutti gli effetti una soap opera dai risvolti drammatici, con protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, c’è spazio per l’intervento di tutte le star del piccolo e del grande schermo.

Dopo il recente intervento di Chris Rock (che figura solo come uno dei tanti, sebbene più eclatante nelle dichiarazioni espresse), un’altra grande star è intervenuta in merito alla situazione che vede Johnny Depp e Amber Heard protagonisti di un processo che si avvia ormai verso la sua settima e ultima settimana.

A parlare è stata l’attrice Eva Green, che con l’attore Johnny Depp ha condiviso il set del film comedy horror Dark Shadows, adattamento cinematografico dell’omonima soap opera, firmato Tim Burton. Queste sono le parole usate dall’attrice con un post su Instagram, come didascalia di una foto che li ritrae assieme:

Non ho alcun dubbio sul fatto che Johnny emergerà da questa vicenda con il suo buon nome e il suo straordinario cuore sempre rivelati al mondo, e la vita sarà migliore più che mai sia per lui che per la sua famiglia.

Di seguito il post originale, direttamente dall’account Instagram di Eva Green:

Come anticipato, quello di Eva Green è solo uno dei tanti casi di star che hanno mostrato sostegno verso Johnny Depp durante le vicissitudini di un processo che va avanti dall’11 Aprile.
Il comico Bill Burr, in particolare, si è esposto in maniera veemente nel suo programma podcast, esortando i detrattori di Depp a scusarsi qualora quest’ultimo dovesse rivelarsi vincitore:

Da quel che vedo, il ragazzo [Johnny Depp, ndr] sta spaccando. Sarebbe grandioso se smascherasse questa donna [Amber Heard, ndr]. Mi chiedo se tutte le persone che semplicemente accettano le bugie di questa donna, sai, troveranno poi il modo di scusarsi.

LEGGI ANCHE – Processo Depp-Heard, parla l’ex fidanzata di Johnny: «Depp uomo geloso, possessivo e sempre ubriaco»