Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp-Amber Heard, una fan dell’attore porta due alpaca fuori dal tribunale: ecco perché

Johnny Depp-Amber Heard, una fan dell’attore porta due alpaca fuori dal tribunale: ecco perché

Johnny Depp e Amber Heard sono nel mezzo di un processo giudiziario che ha catturato l’attenzione di tutto il mondo. Depp ha portato l’ex moglie in tribunale, intentando una causa per diffamazione dopo che lei ha rivelato di aver subito da lui violenze domestiche.

Durante questo processo (che arriverà anche in Italia sulla piattaforma di Discovery+ sotto forma di documentario) i due attori hanno fatto diverse dichiarazioni; Amber Heard ha raccontato il traumatico “compleanno degli orrori” mentre gli avvocati di Depp hanno interrogato Heard sulla relazione con James Franco.

Durante questi giorni di processo, fuori dal tribunale fan di Depp aspettano l’attore fuori dal tribunale acclamandolo e portandogli regali a supporto. Compresi due alpaca.

Gli alpaca nel mezzo del processo tra Johnny Depp e Amber Heard

Gli alpaca sono stati spesso menzionati durante il processo, come riporta Entertainment Weekly. Perché si parla di loro?

Il motivo ha a che fare con la conclusione del rapporto tra Johnny Depp e la Disney per il franchise dei Pirati dei Caraibi nel 2018. Depp incolpa l’articolo rilasciato da Heard per la rottura del rapporto di lavoro.

Nel tentativo di dimostrare che la relazione con la Disney si è interrotta prima dell’uscita dell’articolo, l’avvocato di Heard, Ben Rottenborn, ha chiesto a Depp:

“Il fatto è, signor Depp, che se la Disney fosse venuta da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo l’avrebbe comunque convinta a tornare con la Disney al film Pirati dei Caraibi, giusto?”.

Divertito, Depp ha confermato.

Ancora, gli alpaca sono stati menzionati da un altro avvocato di Heard, Elaine Bredehoft: in una deposizione preregistrata ha interrogato Tina Newman, che in passato ha lavorato al franchise dei Pirati dei Caraibi, sul futuro di Depp in un potenziale sesto film. “Sa se il signor Depp è stato preso in considerazione per un ruolo in Pirati dei Caraibi 6?”, ha chiesto l’avvocato.

Newman ha risposto “Non lo so, non saprei confermare o negare questa diceria“, aggiungendo che “la decisione non rientra nelle mie responsabilità lavorative. È al di sopra del mio livello all’interno della gerarchia della multinazionale“.

L’avvocato ha continuato: “La Disney è consapevole del fatto che il signor Depp ha testimoniato sotto giuramento che non avrebbe accettato un altro ruolo nel franchise per meno di 300 milioni di dollari e un milione di alpaca?”

Newman ha dato una risposta negativa e Bredehoft ha chiesto nuovamente se la Disney abbia considerato o meno l’idea di “pagare il signor Depp più di 300 milioni e di fornirgli un milione di alpaca per ingaggiarlo in un futuro ruolo in Pirati dei Caraibi”.

Johnny Depp e il suo avvocato, Camille Vasquez, sono scoppiati a ridere.

La fan che ha portato gli alpaca da Johnny Depp

La superfan di Johnny Depp Andrea Diaz – che durante la pandemia di Covid-19 ha iniziato un business legato agli alpaca (li porta a casa dei bambini per sollevare loro il morale) – ha portato fuori dal tribunale i suoi alpaca.

Dice: “Ho pensato che gli alpaca potessero rallegrargli la giornata”.

Eccoli:

Leggi anche – Johnny Depp vs Amber Heard: Eva Green si schiera dalla parte dell’attore: «Johnny emergerà»