Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston ritorna sul set di The Morning Show e sfoggia sui social un nuovo look per la seconda stagione

Jennifer Aniston ritorna sul set di The Morning Show e sfoggia sui social un nuovo look per la seconda stagione

Jennifer Aniston e gli altri attori del cast sono attualmente impegnati nelle riprese della seconda stagione di The Morning Show. La prima stagione dello show è stata trasmessa dalla piattaforma streaming Apple TV+ a partire da novembre 2019. I produttori esecutori della serie sono un team tutto al femminile, composto da Jennifer Aniston e dalla collega Reese Witherspoon, entrambe anche protagoniste. L’attrice nota soprattutto per il suo iconico ruolo nella serie cult anni 90, Friends (qui gli ultimi dettagli che conosciamo sulla reunion dello show), ritornerà per questa nuova stagione nei panni della brillante conduttrice televisiva Alex Levy. Lo annuncia la stessa Jennifer Aniston con un post su Instagram e due foto dove si mostra nel suo stesso camerino con un nuovo taglio e colore.

Più bionda che mai, ma anche più bella, se può essere possibile. Jennifer Aniston è ormai alla soglia dei 52 anni (li compie l’11 febbraio) ed ha più di vent’anni di carriera alle spalle. L’attrice è spesso sotto i riflettori ed è sempre stata molto apprezzata non solo per i suoi ruoli sul grande e piccolo schermo, ma anche come icona di stile e di bellezza. Ammettiamolo, la Aniston sembra anche ringiovanire e mantiene una forma fisica da far invidia anche a molte celebrità più giovani di lei. Il suo personaggio in Friends, Rachel, lavorava nel mondo della moda e questa l’ha resa un modello e un esempio a cui ispirarsi nei primi anni 2000. Di recente è tornata a lavorare sul set dello show di cui è protagonista dopo la pausa dovuta alla pandemia che aveva costretto la troupe a interrompere le riprese a marzo 2020. E ha deciso di farlo con un nuovo look, che ovviamente fa già tendenza ed il suo colore di capelli è già stato definito il “Biondo Jennifer.”

Sotto il post su Instagram come didascalia l’attrice ha scritto: “Eeee siamo tornati!” ricevendo centinaia di commenti da sui follower e amici. Tra queste anche la co-protagonista e co-produttrice di The Morning Show, Reese Witherspoon (anche lei bella e bionda) che ha risposto entusiasticamente confermando le riprese con un “Si, lo siamo”. Non possiamo non apprezzare anche il commento della ex-collega nonché amica della Aniston, Courtney Cox, la quale ha scritto “Splendida”. Jennifer Aniston è molto famosa sui social e può vantare su Instagram 36 milioni di follower al suo seguito.

Sul set di The Morning Show con Jennifer Aniston dovrebbero esserci anche alcune new entry del cast per questa nuova stagione. Stiamo parlando di Greta Lee, protagonista dello show Netflix Russian Dolls che interpreterà una giovane ma ambiziosa leader di una società di media online che si rivolge alla così detta generazione Z e ai Millennialls, e Ruairi O’Connor che vestirà i panni di un sagace Youtuber. Ma Variety fornisce anche alcune indiscrezioni riguardo un pezzo da novanta che affiancherebbe il cast già noto: si tratta di Juliana Margulies, conosciuta per le sue interpretazioni in E.R. e in The Good Wife, serie che l’ha portata a vincere ben due Emmy. L’attrice dovrebbe vestire i panni di Laura Peterson, il nuovo mezzobusto di UBA News.

Lo show, da quando la prima stagione è stata presentata nel 2019, ha ricevuto opinioni contrastanti. E’ stato nel complesso però apprezzato dal pubblico per le tematiche trattate e il cast molto noto agli appassionati di serie tv, tra cui ritroviamo anche Steve Carell. Questa nuova stagione dovrebbe essere incentrata sul tema tanto attuale quanto problematico della pandemia globale e quale serie per farlo meglio di The Morning Show, le cui vicende ruotano attorno ad un popolare notiziario? Inoltre l’attrice, in prima linea per favorire la sensibilizzazione rispetto al pericolo legato al Corona Virus e all’utilizzo delle mascherine, si è mostrata particolarmente entusiasta. Attendiamo quindi la seconda stagione. E, come sempre, il ritorno di Jennifer Aniston.