Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jared Padalecki è stato coinvolto in un bruttissimo incidente d’auto

Jared Padalecki è stato coinvolto in un bruttissimo incidente d’auto

Purtroppo, gli ultimi giorni sono stati molto difficili per Jared Padalecki. L’attore, noto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Sam Winchester nella serie Supernatural e attualmente impegnato sul set della serie reboot di Walker Texas Ranger, Walker, è stato recentemente coinvolto in un incidente d’auto. 

Domenica 24 aprile, Padalecki avrebbe dovuto partecipare alla convention dedicata alla serie Supernatural , che si è tenuta nel New Jersey nel weekend tra il 22 e il 24 aprile. Qualche giorno prima di quando sarebbe dovuto comparire all’evento, l’attore aveva informato i fan del fatto che non sarebbe riuscito a partecipare tramite un post sul suo profilo Twitter, ma non aveva menzionato nulla a proposito dell’incidente, né delle sue condizioni di salute. Non stupisce, dunque, che una volta trapelata la notizia dell’incidente, i dettagli sull’accaduto fossero molto confusi ed incerti.

Ad informare e rassicurare i fan di Supernatural, ci ha pensato l’ex collega e fratello sullo schermo di Padalecki, ovvero Jensen Ackles. Durante l’evento, quest’ultimo ha rivelato che l’amico si è trovato coinvolto in un incidente davvero brutto, ma che ora fortunatamente sta bene e si trova a casa a riposo. L’attore ha inoltre chiesto ai fan di mandare al collega le loro preghiere. 

In particolare, Ackles ha subito dichiarato di sentire la mancanza dell’amico, mandando ai fan i saluti di quest’ultimo: 

Mi manca il mio amico. Vi manda il suo amore. Ho parlato con lui ieri. Ha detto che non avrebbe potuto essere qui”. 

Jensen Ackles ha poi descritto l’accaduto nei particolari, e ha affermato che Padalecki è sopravvissuto ad un terribile incidente e che, anche se ora si trova in buone condizioni, l’incidente d’auto avrebbe davvero potuto essere fatale per lui

“È stato coinvolto in un incidente d’auto davvero brutto. Non stava guidando, era sul sedile del passeggero, ed è fortunato ad essere vivo.” 

Ackles ha sottolineato come, fortunatamente, l’amico si sia salvato grazie all’air-bag dell’auto, e ha anche dichiarato che Padalecki ha paragonato il modo in cui è stato colpito a “12 round con [Mike] Tyson”. Infine, il Dean Winchester di Supernatural, ha parlato delle attuali condizioni di salute dell’amico, continuando ad insistere su quanto l’incidente sia stato terribile, e ha invitato i fan a fargli sentire il loro amore:

“Ora se la sta passando abbastanza bene, riesce a muoversi Ma, si, è stato un incidente d’auto davvero, davvero, brutto. Tenetelo semplicemente nei vostri pensieri, mandategli un po’ d’amore tramite i social se ne avete l’occasione e lui sarà presto di nuovo con noi”.

I fan, ovviamente, hanno risposto subito all’appello di Ackles, e subito i profili social di Padalecki si sono riempiti di messaggi di stima e affetto. Non possiamo fare altro che unirci al coro e augurare a Jared Padalecki di rimettersi il prima possibile. 

LEGGI ANCHE – Supernatural– Misha Collins ha fatto coming out? [VIDEO]