Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jared Padalecki ha la sua ship preferita di Gilmore Girls

Jared Padalecki ha la sua ship preferita di Gilmore Girls

Gilmore Girls è una di quelle serie tv da tutti considerata tra i capisaldi della nostra adolescenza. Ci siamo appassionati così tanto alle vicende di Rory e Lorelai che abbiamo esultato all’arrivo del revival, salvo poi rimanerne totalmente delusi.

La verità è che non abbiamo potuto vedere nemmeno una delle nostre coppie preferite tornare insieme. Che foste team Dean, team Jess o addirittura team Logan non ha importanza. Nessuno ha effettivamente ottenuto un lieto fine. Un vero peccato per tutti i fan della serie tv.

Come ogni serie tv che si rispetti, anche nella trama di Gilmore Girls c’erano diverse faide, che coinvolgevano immancabilmente i grandi amori di Rory.

Se ripercorriamo la storia vediamo un Dean geloso di Jess, e più avanti un Logan geloso di Jess. Insomma, per la maggior parte della storia i vari personaggi maschili si mettevano l’uno contro l’altro. Questo tuttavia non succede nella realtà, dato che è più che risaputo che Jared Padalecki (ovvero Dean) e Milo Ventimiglia (ovvero Jess) hanno instaurato un’ottima amicizia.

E di recente è stato proprio Padalecki a esporsi in merito alla sua ship preferita della serie tv, rivelando di non essere team Dean, ma bensì team Jess.

Ma come si sono svolti realmente i fatti? Vediamo di procedere con un po’ d’ordine. Durante una recente intervista al Tonight Show, Milo Ventimiglia ha mostrato del suo Emmy Award, vinto nel 2016 per This Is Us. La cosa particolare era la piccola targhetta, posta sulla cornice, che recitava “I love Dean 4ever”, riferendosi quindi chiaramente al suo rivale in amore in Gilmore Girls.

Milo Ventimiglia in quel caso ha dichiarato: “Questo è il certificato che in genere ricevi quando vieni nominato agli Emmy Awards. Jared e io siamo molto amici. Ho fatto quella targhetta per una fotografia che qualcuno stava cercando online o una cosa del genere,. quindi ho realizzato questa targhetta e, dopo, l’ho guardata pensando che fosse veramente carina. Così l’ho appiccicata alla mia notifica degli Emmy e da quel momento è lì, sulla mia parete.

Data questa reazione, è stato chiaro a tutti che, tra tutte le ship di Gilmore Girls, Milo Ventimiglia fosse proprio team Dean. Come detto tra i due attori è nata una grandissima amicizia, ed è sempre bello vedere come si supportino in ogni loro progetto. Dopo questa intervista, in ogni caso, non si è fatta attendere la risposta di Jared Padalecki! L’attore ha infatti pubblicato su Instagram un’ulteriore foto, che lo ritrae mentre sorride e tiene in mano un foglio con scritto “I love Jess 4ever”.

Se però guardiamo bene la foto, notiamo anche che Jared Padalecki tiene nella mano destra una statuetta, che sembra sia il regalo di sua moglie e che reca la scritta miglior fisico. La didascalia della foto, infatti, potremmo anche vederla come una piccola frecciatina (del tutto innocente) all’amico e collega Ventimiglia. Recita infatti: “Oh mio dio, Milo Ventimiglia, i nostri uffici sono così simili! Certo, non ho una nomination agli Emmy, ma ho un trofeo “Miglior fisico” che valeva ogni dollaro pagato da mia moglie su Hollywood e Vine.

Tuttavia, andando al di là del commento, Jared Padalecki ha chiuso comunque il commento facendo moltissimi complimenti al collega di Gilmore Girls. Scrive infatti: “Mi manchi fratello, non potrei essere più orgoglioso di te“. Sembra più che evidente, quindi, che forse siamo noi ad aver sbagliato team.

Le vere ship infatti non sono Rory e Dean, o Rory e Jess, ma forse sono proprio Dean e Jess! Scherzi a parte, è sempre bello assistere al progredire di un’amicizia nata sul set di una serie tv, soprattutto se la serie tv in questione è Gilmore Girls.