Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Invincible: si aggiungono due star al cast della nuova serie Amazon

Invincible: si aggiungono due star al cast della nuova serie Amazon

Lo show televisivo animato Invincible di Amazon ha aggiunto Zachary Quinto e Khary Payton al cast e ha rivelato quali personaggi andranno a recitare.
Dopo che AMC ha creato un franchising adattando i fumetti di The Walking Dead di Robert Kirkman, Amazon ha confermato nel 2018 avrebbero portato in vita il suo fumetto Invincible in forma animata. La serie di supereroi è iniziata nel 2003 e si è conclusa nel 2018 dopo la stampa di 144 numeri, con la serie che ha ricevuto elogi per aver sovvertito i cliché di genere.

Invincible segue Mark Grayson, un adolescente che è il figlio del supereroe alieno Omni-Man e inizia a sviluppare i propri superpoteri. Per l’adattamento di Amazon, Kirkman ha portato la star di The Walking Dead a bordo del progetto per dare voce a Mark, con JK Simmons annunciato per interpretare Omni-Man. La prima (di forse molte) stagioni consisterà in episodi della durata di otto ore, ma non ci sono stati troppi aggiornamenti dall’annuncio del cast originale. Il precedente annuncio aveva rivelato che Mark Hamill, Seth Rogen, Zazie Beetz e altri avrebbero avuto ruoli ancora non divulgati.

Invincible

Quinto è famoso per aver interpretato Spock in Star Trek, mentre Payton ha una storia con gli adattamenti di Kirkman dopo aver interpretato Ezechiele in The Walking Dead.
Kirkman e Amazon non hanno rivelato chi interpreteranno i due attori, ma hanno confermato i ruoli degli altri membri del cast.
Unendosi a Yeun come Invincible e Simmons come Omni-Man, Kirkman ha rivelato che Beetz dopperà l’ex fidanzata di Mark, Amber Bennett; Mark Hamill sarà il sarto dei supereroi, Art Rosenbaum, e Seth Rogen come Allen the Alien.

L’aggiunta di Quinto e Payton rende il cast vocale di Invicible ancora più impressionante di quanto non fosse già. Finora, Amazon e Kirkman hanno lentamente implementato i dettagli della serie, ma si spera che non passerà molto tempo prima che vengano rese note ulteriori informazioni. Devono ancora annunciare una data di uscita per i primi otto episodi, tanto meno se verranno rilasciati tutti in una volta o su base settimanale quando arrivano. In entrambi i casi la serie televisiva si preannuncia un adattamento promettente, quindi i fan dovranno incrociare le dita affinché una data di uscita o alcuni filmati vengano pubblicati presto.

LEGGI ANCHE: Hanna: Amazon rinnova subito la serie per la sua terza stagione