Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Secondo una teoria dei fan di Stranger Things, Eddie potrebbe tornare in una veste nuova e inaspettata. Intanto, abbiamo finalmente visto il trailer ufficiale de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere e di Tales of The Walking Dead.

STRANGER THINGS: SECONDO UNA TEORIA DEI FAN, EDDIE MUNSON POTREBBE TORNARE IN UNA VESTE DEL TUTTO NUOVA

La nuova e incredibile teoria dei fan della serie riguarda Vecna. In D&D, infatti, il villain viene affiancato da un luogotenente chiamato Kas la cui descrizione riguarda proprio il tanto amato personaggio che abbiamo conosciuto nella quarta stagione di Stranger Things.

Per conoscere più informazioni su questa teoria, questa è la notizia completa.

KIRSTEN DUNST E JESSE PLEMONS SI SONO SPOSATI IN SEGRETO

I due si sono conosciuti sul set di Fargo e, dopo svariati anni di fidanzamento e due figli, sono convolati a nozze. Il matrimonio si è svolto in Giamaica nel fine settimana del 4 luglio nel lussuoso resort GoldenEye di Ocho Rios.

Per conoscere altri dettagli, qui potete trovare la notizia completa.

BLACK MIRROR 6: SVELATI I NOMI DEL CAST DELLA PROSSIMA STAGIONE

Sono stati finalmente svelati alcuni nomi del cast di Black Mirror 6; nonostante si tratti soltanto del casting di tre episodi (e dunque avremo con molta probabilità nuovi annunci nei prossimi giorni), già non vediamo l’ora di seguire gli episodi.

Tra i nuovi volti nella sesta stagione di Black Mirror, infatti, avremo Aaron Paul, Kate Mara, Zazie Beetz e molti altri. Per scoprire quali altri attori avremo modo di vedere, questa è la notizia completa.

TALES OF THE WALKING DEAD: IL PRIMO TEASER TRAILER DELLO SPIN-OFF ANTOLOGICO

Il nuovo spin-off antologico sarà intitolato Tales of The Walking Dead e andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 14 agosto. Recentemente è stato finalmente diffuso il primo trailer ufficiale che vi lasciamo qui:

STRANGER THINGS: UNO SPIN-OFF SU EDDIE? CAMPBELL BOWER DICE SÌ!

Tra le tanti teorie su un possibile spin-off di Stranger Things, c’è anche quella che riguarda una nuova serie su Eddie. A tal proposito, Joseph Quinn ha dichiarato: “La storia seguirebbe la band di Eddie, i Corroded Coffin durante il loro tour. Penso che sarebbe davvero divertente

Anche Campbell Bower ha voluto dire la sua, dichiarando: “A me piacerebbe invece vederlo a disagio durante il suo percorso scolastico. Ti dà fastidio la cosa, vero?Per ulteriori informazioni sulle dichiarazioni degli attori, qui potete trovare l’intera notizia.

THE BOYS: SVELATO NOME E CAST DEL NUOVO SPIN-OFF DI AMAZON PRIME

Amazon Prime Video ha annunciato il cast che sarà parte di Gen V, il nuovo spin-off di The Boys. Tra i volti in questione avremo dunque: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

Nel comunicato di lancio, Amazon si è espressa in questo modo: “Gen V è l’irriverente serie vietata ai minori di 18 anni che esplorerà le vite di Super ormonali e competitivi ai tempi del college, mentre mettono a dura prova i loro limiti fisici, morali e sessuali. Insomma, ne vedrete assolutamente delle belle”

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE – FINALMENTE IL TRAILER UFFICIALE

Il Signore degli Anelli arriva finalmente anche sul piccolo schermo; la data di uscita è il 2 settembre 2022, che ci mostra anche i personaggi che vedremo nella serie tv. Tra questi compaiono Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e la regina Míriel (Cynthia Addai-Robinson), insieme a Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath).

Per dare un’occhiata all’attesissimo trailer di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, è possibile trovarlo a questo link.

Leggi anche: Il Signore degli Anelli – Dov’è Sauron durante “Gli Anelli del Potere”?