Il Signore degli Anelli arriva anche sul piccolo schermo. Nato dall’inventiva di J. R. R. Tolkien, diventa una serie tv di Amazon Prime Video, la Serie Tv di cui Amazon aveva bisogno per consacrarsi definitivamente.
La data di uscita della serie è il 2 settembre 2022. Dopo aver scoperto il titolo della serie, abbiamo visto le prime immagini ufficiali e il primo teaser, ora Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesa serie tv.
Il trailer ufficiale ci mostra i personaggi e i regni della serie de Il Signore degli Anelli
ll trailer ufficiale ci permette di dare un primo sguardo ravvicinato ai personaggi che vedremo nella serie tv.
Tra questi compaiono Isildur (Maxim Baldry), Elendil (Lloyd Owen), Pharazôn (Trystan Gravelle) e la regina Míriel (Cynthia Addai-Robinson), insieme a Kemen (Leon Wadham) ed Eärien (Ema Horvath).
La serie sarà ambientata in vari regni, tra cui i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei Nani di Khazad-dûm, le terre del nord Forodwaith, i Mari Separanti e il regno di Númenor.
Ecco il trailer rilasciato:
“C’è stato un tempo in cui il mondo era talmente giovane che non esisteva ancora il levar del sole. Ma perfino allora c’era la luce.”
“L’oscurità marcerà sulla faccia della Terra. Sarà la fine non solo del nostro popolo, ma di tutti i popoli”.
Per quanto riguarda il cast completo, segnaliamo la presenza di Galadriel (Morfydd Clark), Elrond (Robert Aramayo), il re Gil-galad (Benjamin Walker).
Vediamo anche i Pelopiedi (harfoot, creature simili agli hobbit) Marigold Brandyfoot (Sara Zwangobani), Elanor ‘Nori’ Brandyfoot (Markella Kavenagh), Poppy Proudfellow (Megan Richards) e Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry).
Completano il cast Lo Straniero (Daniel Weyman), i nani il re Durin III (Peter Mullan) e il principe Durin IV (Owain Arthur), Halbrand (Charlie Vickers) e Arondir (Ismael Cruz Córdova).
Gli Anelli del Potere: di cosa parlerà la serie?
La serie Amazon Prime Video è basata sulla vasta mitologia creata da J. R. R. Tolkien
Gli Anelli del Potere è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli.
Seguirà la forgiatura degli anelli del potere, gli anelli che hanno permesso al Signore Oscuro Sauron di portare oscurità nella Terra di Mezzo. La serie porterà gli spettatori in un era di grandi poteri, regni che nascono e muoiono, eroi messi alla prova.
La prima stagione de Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 2 settembre 2022, con nuovi episodi disponibili ogni settimana.
Secondo i piani la serie dovrebbe essere composta da 5 stagioni.
Noi siamo molto curiosi di vederla! Anche tu?