Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un attore de Il Mondo di Patty e un’attrice di Violetta stanno per sposarsi

Un attore de Il Mondo di Patty e un’attrice di Violetta stanno per sposarsi

Il Mondo di Patty, dieci anni prima del successo de La Casa di Carta e Élite, ci ha introdotto alle serie tv in lingua spagnola. Liberamente ispirata alla fiaba del brutto anatroccolo, la telenovela per ragazzi racconta la storia della giovane e imbranata Patty e delle sue disavventure all’interno della Pretty Land School of Arts, la scuola che è divisa tra le Popolari e le Divine. La giovane dovrà lottare molto per riuscire a realizzare il suo sogno di diventare un’affermata cantante e per riuscire a conquistare Matías, il ragazzo che le ha rubato il cuore, ma che non sembra corrisponderle. La serie tv, andata in onda da noi su Disney Channel e su Italia Uno nel lontano 2008, è diventata un fenomeno globale e ha ottenuto un grande successo tra i più giovani. Questo ha spinto la rete a investire su più show di questo tipo e così sono arrivate in Italia serie tv come Teen Angels, Gli incorreggibili, Violetta e tante altre. E se vi dicessimo che proprio Il Mondo di Patty e Violetta stanno per incontrarsi in un modo del tutto inaspettato?

Un attore de Il Mondo di Patty sposerà presto un’attrice di Violetta.

È stato Gastón Soffritti, che ne Il Mondo di Patty interpretava il giovane Matías Beltrán, ad aver chiesto la mano di Cande Molfese. L’attrice, come ricorderete, era una delle protagoniste di Violetta dove vestiva i panni di Camila Torres, una delle migliori amiche della protagonista. I due attori nell’agosto del 2022 hanno confermato al pubblico che avevano cominciato a uscire insieme e ora, a meno di un anno di distanza, si sono fidanzati ufficialmente. Gastón Soffritti ha deciso di farle la proposta lo scorso 3 gennaio durante una vacanza a Tulum, in Messico, che entrambi avevano organizzato in occasione del compleanno di Cande Molfese. Fino a qualche giorno fa gli attori avevano tenuto per loro la notizia, ma lo scorso 21 aprile hanno deciso di dare il lieto annuncio.

Durante una puntata del programma in streaming Loft, che Gastón Soffritti e Cande Molfese conducono, hanno lanciato questo scoop. “Mi sposo, ci sposiamo, ma non l’abbiamo annunciato. Amore, l’ho detto…“, ha rivelato l’attrice nel bel mezzo della diretta, lasciando tutti sorpresi. A quel punto ha raccontato qualche dettaglio in più sul momento in cui la sua dolce metà le ha chiesto di sposarla. Ha detto: “Siamo arrivati ​​in albergo (in Messico), ha afferrato la scatola e mi ha detto ‘Se ti piace, se ti va, possiamo…'”. L’ex star di Violetta non gli ha fatto nemmeno finire la frase e ha immediatamente acconsentito a sposarlo. Non sappiamo quando ci saranno le nozze, ma pensiamo che potrebbero essere celebrato molto presto. E chissà che alla cerimonia non possa partecipare qualche ex attore del cast di una delle due serie tv.

Intanto siamo sicuri che questa notizia avrà fatto emozionare tutti coloro che da ragazzini guardavano Il Mondo di Patty e le altre serie tv di Disney Channel.