in

Hunters – Ecco il trailer della serie Amazon con Al Pacino (VIDEO)

Per la lista “Serie storiche che aspettiamo con ansia”, ecco a voi il trailer di quella che vince a mani basse: Hunters con il mitico Al Pacino!

Il trailer di Hunters non svela la data precisa di uscita dello show, tutt’altro, ma Amazon Prime Video decide di comunicarci che il 2020 è l’anno prescelto.

Al Pacino sarà il protagonista di questa serie ambientata a New York nel 1977 e racconta le vicende di un gruppo di cittadini che va a caccia di nazisti.

I protagonisti della storia scoprono che sono rimasti centinaia di nazisti in giro per New York e che si nascondano alla luce del sole, per questo la loro mission è diventata quella di scovarli e far saltare i loro piani.

L’obiettivo dei nazisti rimasti sarebbe quello che costruire un nuovo Reich negli Stati Uniti, i Cacciatori (Hunters) faranno di tutti per non ripetere quell’orrore.

Ecco qui il primo trailer ufficiale:

Nel progetto, insieme ad Al Pacino, ci sono altri grandi nomi, come la produzione del premio Oscar Jordan Peele.

Tra i protagonisti si trovano anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Nella produzione invece, insieme a Jordan Peele con la sua Monkeypaw Productions, si possono elencare il creatore, showrunner e produttore esecutivo David Weil e l’altro produttore esecutivo è Nikki Toscano.

Insieme alla Monkeypaw Productions, la produzione di Hunters spetta anche alla Sonar Entertainment.

I produttori esecutivi insieme a Weil e Toscano saranno Win Rosenfeld (The Twilight ZoneLorena) per la Monekypaw Productions e Nelson McCormick (Prison Break) e Tom Lesinski (Mr. Mercedes) per la Sonar Entertainment.

Il pilot sarà diretto da Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story), anche Gomez-Rejon fa parte della produzione esecutiva.

Visti i nomi che partecipano al progetto, siamo sicuri che Hunters sarà una serie da divorare in maratone notturne o da weekend liberi.

Rimaniamo in attesa di scoprire la data di rilascio, Stay Tuned!

LEGGI ANCHE – Abbiamo visto in anteprima Scatola Nera, la prima crime comedy italiana di Amazon Prime Video

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

stranger thing 3

Qual è il miglior episodio di questa terza stagione di Stranger Things?

bojack horseman

Kelsey Jannings, il dramma di essere una donna forte