Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother – Reunion tra Alyson Hannigan e Josh Radnor: il commento di un ex membro del cast

How I Met Your Mother – Reunion tra Alyson Hannigan e Josh Radnor: il commento di un ex membro del cast

How I Met Your Mother rimarrà sempre nei nostri cuori. Checchè se ne dica, e nonostante il criticato finale (criticato anche da un membro del cast in particolare, che ha spiegato però che i piani iniziali per il finale erano diversi), la serie rimane una delle migliori comedy (anche se forse sarebbe meglio dire dramedy) di tutti i tempi, ed è diventata negli anni un prodotto iconico sotto molti punti di vista. Un universo, quello della tanto chiacchierata How I Met Your Mother, che va avanti, visto che proprio ora sta andando in onda lo spin-off della serie, How I Met Your Father, con protagonista Hilary Duff e che ha visto l’ingresso, nella seconda stagione, nientemeno che di Neil Patrick Harris, l’amato Barney Stinson (che avrà un ruolo molto importante nello spin-off).

Tuttavia, per quanto lo spin-off possa entusiasmarci – le opinioni a riguardo sono discordanti, ma comunque non si sta rivelando un flop – la serie madre non può essere battuta. E lo dimostra il fatto che i fan, a distanza di ormai molti anni dalla conclusione della serie, si emozionino sempre come la prima volta quando avviene una reunion tra i membri del cast, per quanto piccola e ridotta sia. E’ avvenuto varie volte in questi anni ed è avvenuto anche stavolta, con la reunion tra Josh Radnor ed Alyson Hannigan: i due attori, che hanno interpretato rispettivamente Ted Mosby e Lily Aldrin in How I Met Your Mother, si sono ritrovati e hanno postato lo scatto della loro reunion sui social.

Uno scatto che comprende i due attori di How I Met Your Mother, e su cui il primo commento è stato di un altro ex membro del cast: ve lo ricordate?

How I Met Your Mother

Ovviamente ve lo ricordate: si tratta di Kyle MacLachlan, che tutti noi ricordiamo per un sacco di ruoli (in primis, quello del mitico Dale Cooper in Twin Peaks) ma che è anche un ex membro del cast di How I Met Your Mother: il Capitano, appunto. Il commento del capitano ci riporta a navigare in un mare di nostalgia, così come la reunion tra Josh ed Alyson. E chissà se, come è già capitato con Cobie Smulders e Neil Patrick Harris, un giorno non rivedremo anche loro per una sola puntata in How I Met Your Father così che la reunion diventi realtà anche nello spin-off.

Tag: