in

Alyson Hannigan ha spiegato perché il finale di How I Met Your Mother ha deluso tutti

How I Met Your Mother

Ha recentemente avuto luogo il Wizard World Portland 2019 che ha visto diverse reunion, tra cui quella di Buffy The Vampire Slayer. Tra gli attori c’era anche Alyson Hannigan, conosciuta per aver interpretato Willow in Buffy e Lily Aldrin in How I Met Your Mother. Durante il panel gli ospiti hanno risposto alle diverse domande proposte dal pubblico e qualcuno ha pensato di chiedere all’attrice ulteriori commenti in merito al finale della comedy targata CBS.

Alyson Hannigan ha quindi condiviso il suo pensiero in merito al finale di How I Met Your Mother, un finale che ha diviso il pubblico.

Last Forever, ultimo episodio della serie, ha infatti scatenato diverse lamentele sia da parte dei fan sia dalla critica. Queste lamentele hanno addirittura fatto nascere una petizione per rigirare un nuovo finale.

In merito all’episodio che ha concluso How I Met Your Mother, Alyson Hannigan ha sottolineato come l’ultima puntata trasmessa fosse molto diversa rispetto a quella inizialmente proposta. Quando gli attori hanno letto il copione del finale di serie, questo era molto lungo. Sarebbe durato un’ora e mezza abbondante, quasi due ore di trasmissione. Secondo l’attrice, Last Forever è durato troppo poco, o meglio, è stato percepito come troppo veloce. La Hannigan era convinta che se i fan della serie avessero visto lo script originale le cose sarebbero andate diversamente.

Sappiamo che i creatori della comedy, Craig Thomas e Carter Bays, avevano già in mente il finale da dare alla serie. Infatti gli attori che hanno interpretato i due figli di Ted hanno girato l’ultima parte della serie già nel corso della seconda stagione. I creatori non avevano alcun dubbio. La Hannigan ha comunque sottolineato che tra Thomas e Bays ci sono state delle discussioni in merito a queste riprese, ma alla fine il finale è andato in onda lo stesso.

Nonostante Last Forever abbia diviso il pubblico e la critica, la trama resta la stessa dello script originale. Se questa fosse però stata sviluppata più lentamente, come confermato dalla Hannigan, forse la nostra percezione sul finale di How I Met Your Mother oggi sarebbe diversa.

Leggi anche – How I Met Your Mother: la curiosa storia dell’audizione di Neil Patrick Harris

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

BOMBA – Dario Argento produrrà una Serie Tv per Netflix (o Amazon?)

Sex Education - Emma Mackey

7 curiosità su Emma Mackey, la Maeve di Sex Education