Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Father: Neil Patrick Harris avrà un ruolo molto importante nella seconda stagione

How I Met Your Father: Neil Patrick Harris avrà un ruolo molto importante nella seconda stagione

Qualche giorno fa abbiamo saputo che nella seconda stagione di How I Met Your Father, celebre spin-off dell’amatissima How I Met Your Mother, avremo modo di rivedere Neil Patrick Harris nei panni di Barney Stinson. Sembra che l’attore, dopo una riunione avvenuta su Zoom, abbia subito accettato di tornare a prestare il volto al personaggio in questione. Recentemente, tuttavia, abbiamo scoperto anche qualcosa in più: sembra che Neil Patrick Harris non debba tornare soltanto per un cameo, ma per avere un ruolo piuttosto importante all’interno della serie targata Disney+.

Neil Patrick Harris avrà un ruolo importante in How I Met Your Father

how i met your father neil patrick harris

Verso la fine del primo episodio della seconda stagione, intitolato Cool and Chill, assistiamo a un salto temporale di un anno circa. Vediamo dunque Sophie, sconvolta, che lascia un messaggio alla madre di Lori e che, presa dalla distrazione, finisce per tamponare un SUV. Scopriamo in seguito che, al volante dell’auto tamponata, c’è proprio il nostro Barney Stinson. A questo punto, il futuro figlio di Sophie le chiede chi fosse quell’uomo, e lei risponde soltanto che glielo avrebbe spiegato a breve. Nella premiere della seconda stagione del celebre spin-off di How I Met Your Mother, dunque, vediamo Neil Patrick Harris soltanto per qualche secondo. Tuttavia, è ormai confermato: la sua collaborazione con lo show di Disney+ non si limiterà soltanto a poche scene. Nel corso di un’intervista per TVLine, infatti, i creatori della serie Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno confermato che avremo modo di rivedere Barney Stinson anche in altri episodi dello spin-off. Queste le loro parole a tal proposito: “Ogni volta che parliamo di riportare in scena un membro della serie originale, si vuole raggiungere due obiettivi: fornire alcuni dettagli sulla loro vita, cosa hanno raggiunto e dove sono ora, ma anche vedere come possano influenzare la storia di How I Met Your Father e come possano indicare ai nostri personaggi una nuova direzione. Similmente a Robin lo scorso anno, ne sapremo di più su Barney, che avrà anche un forte impatto sul percorso e la vicenda principale della nostra stagione”

Grazie ai nuovi episodi di How I Met Your Father avremo modo di saperne di più sulla storia del nostro Barney Stinson

Non sappiamo ancora molto altro sulla trama della seconda stagione della serie, ma una cosa è certa: non vediamo l’ora di saperne di più su quello che sarà il rapporto tra Sophie e Barney e, soprattutto, scoprire com’è andata avanti la vita del donnaiolo più amato delle serie tv.