Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars, alcuni membri del cast tornano insieme per un nuovo podcast sulla serie!

Pretty Little Liars, alcuni membri del cast tornano insieme per un nuovo podcast sulla serie!

Holly Marie Combs, Lesley Fera e Nia Peeples si riuniscono per ospitare insieme un podcast di Pretty Little Liars. Intitolato Pretty Little Wine Moms, con le tre attrice che sorseggiando un bicchiere di buon vino guarderanno gli episodi della serie rivelando a poco a poco particolari scottanti e poco noti di cosa accadeva dietro le quinte. Non è il primo show i cui attori hanno pensato bene di creare un podcast. Potrebbe essere stato influenzato da Talking Sopranos, il popolare podcast condotto dal duo The Sopranos Michael Imperioli e Steve Schirripa.

O forse Office Ladies con i membri del cast di The Office Jenna Fischer (Pam Beesly) e Angela Kinsey (Angela Martin). Ogni settimana su Pretty Little Wine Moms, un ospite speciale coinvolto nella serie salirà a bordo per una chiacchierata, inclusi altri membri del cast, scrittori, registi e produttori.

the perfectionists - spinoff pretty little liars

Questo mese, artisti del calibro di Emily Fields, la star Shay Mitchell, l’attore Noel Kahn, Brant Daugherty, e l’attrice Torrey DeVitto, Melissa Hastings, saliranno sul piccolo palco del podcast. A settembre ci saranno la costumista Mandi Line e lo scrittore/produttore Bryan M. Holdman, mentre le interpreti Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse e Tyler Blackburn sono in coda per le apparizioni.

A quanto pare, l’idea di Pretty Little Wine Moms risale a quando Lesley è rimasta bloccata a casa durante il blocco del coronavirus. Ha invitato i suoi due eventuali co-conduttori a comparire su Homeward Bound: Sopravvivere al Coronavirus, il podcast che conduce con suo marito Ned Mochel, e la risposta dei fan è stata estremamente positiva.

Ispirati da questo, hanno deciso di riunirsi ogni settimana per uno show nuovo di zecca. Potremmo scoprire qualcosa in più su Pretty Little Liars, una serie che ci ha tenuti incollati al piccolo schermo nonostante il trash di un maiale dentro un bagagliaio di una macchina.

LEGGI ANCHE – Pretty Little Liars – La reunion e l’ipotesi di un film