Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Quanto ha guadagnato il cast di How I Met Your Mother nell’ultima stagione?

Quanto ha guadagnato il cast di How I Met Your Mother nell’ultima stagione?

Il cast di How I Met Your Mother è pieno di grandi nomi, ma include anche altri che, quando la serie era ai suoi inizi, erano davvero poco conosciuti nel mondo televisivo (come Josh Radnor, che per questo motivo quasi non otteneva il ruolo di Ted Mosby). In ogni caso tutti loro grazie a questa serie hanno avuto modo di guadagnare un bel gruzzolo.

Non tutti gli attori rendono pubblico il loro patrimonio, ma gli attori di How I Met Your Mother sono tra coloro che non lo tengono segreto. È stato quindi possibile vedere quali fossero i loro patrimoni netti al tempo dell’ultima stagione, e fare una stima di quanto guadagnassero per episodio. Quasi tutti loro guadagnavano più o meno la stessa cifra, ma uno superava di gran lunga tutti gli altri.

How I Met Your Mother

I due membri del cast che hanno ricavato meno rispetto agli altri sono anche al di fuori della rosa dei cinque protagonisti. Stiamo parlando di Wayne Brady e Cristin Milioti, ovvero gli interpreti di James Stinson, fratello di Barney, e Tracy McConnell, la famosa Madre. Secondo le stime, i due guadagnavano rispettivamente 25mila e 30mila dollari a episodio. Considerando che nessuno dei due è stato ricorrente né protagonista e hanno partecipato entrambi a solo 14 dei più di 200 episodi di How I Met Your Mother, sono cifre decisamente rispettabili.

E veniamo ora ai cinque interpreti dei protagonisti. Nell’ultima stagione quattro di loro hanno guadagnato la stessa somma: circa 225mila dollari. Stiamo parlando di Josh Radnor, Cobie Smulders, Alyson Hannigan e Jason Segel. A guadagnare più di tutti era Neil Patrick Harris, con una cifra di ben 400mila dollari a episodio. questa notizia può giungere come una sorpresa per alcuni, mentre altri possono immaginare qualcosa di simile considerando che all’epoca era tra i cinque quello con più esperienza in tv e forse il più conosciuto.

Leggi anche: How I Met Your Mother – L’attore che avrebbe dovuto interpretare Ted Mosby