Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Neil Patrick Harris: il nostro Barney ha ottenuto un ruolo in Matrix 4

Neil Patrick Harris: il nostro Barney ha ottenuto un ruolo in Matrix 4

Ottime notizie per i fan di Neil Patrick Harris: l’attore si unirà al cast per il quarto film dedicato a Matrix. La notizia arriva direttamente da Variety.
L’attore, conosciuto prevalentemente per il suo ruolo nella serie televisiva How I Met Your Mother, si unisce a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprenderanno i loro ruoli nel film, così come Yahya Abdul-Mateen II, il quale è stato annunciato la scorsa settimana.

I dettagli della trama sono attualmente sconosciuti. Voci di corridoio affermavano che un giovane Morfeo potesse apparire nel film.
Fonti vicine al film, però, non confermerebbero il ruolo specifico interpretato da Harris.

Tutto ciò potrebbe essere considerata come una grande opportunità per Neil Patrick Harris, soprattutto per il coinvolgimento di un grosso studio di produzione. L’attore è stato recentemente visto nella serie televisiva Una serie di sfortunati eventi, prodotta e distribuita dalla piattaforma streaming Netflix. Dal lato cinematografico i suoi film recenti hanno incluso Downsizing di Alexander Payne e Gone Girl di David Fincher.

Warner Bros. ha annunciato lo scorso agosto che un quarto film su Matrix era ufficialmente in lavorazione, con Reeves e Moss che torneranno nei loro ruoli e Lana Wachowski a bordo per scrivere e dirigere.
La Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno e distribuiranno globalmente il film, e la produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2020.

La Warner Bros. ha cercato negli ultimi due anni di trovare un modo per tornare indietro nell’universo di Matrix, ma una sospensione dei diritti di produzione ha rallentato il progetto. Lo studio ha recentemente visto l’opportunità di accelerare lo sviluppo, con Reeves che vanta una forte estate che include successi al botteghino come John Wick: Chapter 3 – Parabellum oltre a una solida sceneggiatura della Wachowski.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Mike Ehrmantraut è nato grazie ad How I Met Your Mother