Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

How I Met Your Father sarà collegato alla sua serie madre e possiamo starne certi, visto che ad affermarlo è la stessa protagonista Hilary Duff. Ma questa settimana è stata anche incredibilmente ricca di trailer, come quello inaspettato di Stranger Things 4, o il teaser della nuova serie Netflix 1899, creata dagli autori di Dark. Ma anche tutte le ultime novità su LOL-Chi ride è fuori 2, in queste 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

LOL CHI RIDE È FUORI 2: AMAZON RIVELA CHI SARANNO I CONDUTTORI DELLA SECONDA STAGIONE

LOL – Chi ride è fuori è sicuramente il programma comico del momento e questa settimana sono iniziate a trapelare alcune informazioni sulla prossima stagione che andrà in onda su Amazon Prime Video.

Innanzitutto Amazon ha ufficialmente dichiarato che saranno nuovamente Fedez e Mara Maionchi i conduttori dei nuovi episodi, dato l’enorme successo riscosso nella prima stagione. Ma quel che è più interessante, sono i primi nomi dei nuovi comici che potrebbero partecipare alle prossime sei ore di “non risate”. Si è iniziato con Nino Frassica, che si è detto molto entusiasta del format e avrebbe molto piacere a partecipare. Stando alle indiscrezioni, tra i possibili partecipanti si è inoltre parlato di nomi del calibro di Claudio Bisio, Max Pisu, Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto e Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo. Infine c’è la possibilità di un ritorno di Frank Matano, che si è offerto spontaneamente per la seconda stagione.

1899: ECCO L’AGGHIACCIANTE TEASER DELLA NUOVA SERIE DAI CREATORI DI DARK

1899 è la nuova serie partorita dalle geniali menti dietro Dark, la serie tedesca prodotta da Netflix che ha fatto impazzire il mondo intero. E questa settimana abbiamo potuto dare un primo sguardo a ciò che ci aspetterà in 1899. La serie ha al centro della trama una nave di migranti che, viaggiando da Londra a New York, si imbatte in un’altra imbarcazione alla deriva, scomparsa da mesi e pieni anch’essa di migranti, innescando così una catena di eventi devastanti. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro tragitto verso la terra promessa in un enigma simile a un incubo, unendo il passato di ciascuno dei passeggeri attraverso una rete di segreti.

Il primo teaser non è però incentrato sulla trama, bensì sulle atmosfere spaventose che caratterizzeranno tutti gli episodi. Il teaser conduce dunque gli spettatori nel bel mezzo dell’oceano. L’inquadratura si avvicina verso una nave dall’aspetto a dir poco inquietante, mentre alcune voci concitate si sovrappongono. Svariate le lingue adoperate nel teaser, tra le quali l’inglese di cui si può sentire la frase: “Non può essere vero”. La serie verrà rilasciata da Netflix in una data non ancora specificata, ma in molti sperano di vedere 1899 entro la fine del 2021.

NINE PERFECT STRANGERS: ARRIVA UNA NUOVA SERIE CON NICOLE KIDMAN

È stato rilasciato da Hulu il primo trailer della nuova miniserie Nine Perfect Strangers, con protagonista Nicole Kidman, tratta dal romanzo di Liane Moriarty.

Dopo Big Little Lies ritornano così a collaborare Kidman, lo sceneggiatore David E. Kelley e la scrittrice Moriarty per questa nuova misteriosa serie. Nine Perfect Strangers ha luogo in un centro benessere che promette un processo di guarigione e trasformazione. Nove sconosciuti provenienti dalla città si recheranno dunque in questo luogo per cercare di trovare la strada verso un modo migliore per vivere. A vegliare su di loro, durante i dieci giorni di permanenza, la direttrice Masha (Nicole Kidman), una donna la cui missione è quella di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di quello che li attende.

LA REGINA DEGLI SCACCHI: ANYA TAYLOR-JOY NON ESCLUDE LA SECONDA STAGIONE

Il successo de La Regina degli Scacchi è stato immenso e travolgente e in molti si sono domandati se una seconda stagione fosse possibile. Questa settimana, durante un’intervista, la protagonista della serie Anya Taylor-Joy ha parlato proprio di questa possibilità: «Sarebbe sciocco da parte mia dire categoricamente che non ci sarà una seconda stagione della serie. Immagina che a 40 anni Scott Frank mi dice: ‘Ehi, te la senti? Ti va di tornare?’. Per i nuovi ipotetici episodi, spero che Beth faccia cose che la divertono. Vorrei che andasse a prendere Benny e passasse un po’ di tempo con lui in Russia, solo loro due che fanno gli intellettuali snob insieme. Spero che abbia anche una fase Bowie».

Quel che è certo è che al momento una seconda stagione non è in lavorazione, e non lo sarà neanche nell’immediato futuro. Tuttavia i fan possono ancora avere qualche speranza, dato che questa fantomatica seconda stagione non sembra essere del tutto da scartare.

SHINING VALE: COURTENEY COX SARÀ LA PROTAGONISTA DI UNA NUOVA SERIE COMEDY HORROR

Starz ha annunciato la produzione della serie comedy-horror Shining Vale, che ha come protagonista Courteney Cox affiancata da Greg Kinnear e Mira Sorvino.

Al centro della serie c’è una famiglia disfunzionale che si trasferisce dalla grande città in una casa in cui hanno avuto luogo fatti terribili. Nessuno sembra accorgersene tranne Pat (Courteney Cox), che è convinta di essere depressa o posseduta. Patricia “Pat” Phelps è un’ex ragazza ribelle, diventata famosa per aver scritto un romanzo sull’emancipazione femminile intriso di droga e alcol. Diciassette anni dopo, Pat è sobria e totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l’ultima volta che ha fatto sesso con suo marito, e i figli adolescenti sono nella fase in cui detestano i genitori. Moglie fedele fino al suo unico errore, una relazione torrida con un giovane tuttofare, in un ultimo disperato tentativo di salvare il suo matrimonio, fa trasferire la famiglia dal delirio della città a una grande e vecchia casa in periferia che ha un passato lugubre. Ognuno ha i propri demoni, ma per Pat Phelps potrebbero essere assolutamente reali.

STRANGER THINGS: NETFLIX RILASCIA A SORPRESA IL TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE

Netflix ha finalmente rilasciato in anteprima il nuovissimo trailer della quarta stagione di Stranger Things che ci fa tornare indietro nel tempo, riportando gli spettatori all’Hawkins Lab, dove Undici e i suoi fratelli erano stati usati come cavie umane per i loro esperimenti segreti.

Nel video si vedono infatti dei bambini che sembrano far parte dell’esperimento a cui ha partecipato anche Undi mentre compiono delle particolari attività, passando quindi a un’inquadratura sulla stanza della ragazzina. Il filmato si conclude poi con la frase “Undici, mi stai ascoltando?” e la protagonista che apre gli occhi. Il video, come prevedibile, ha scatenato tantissime teorie tra i fan, che stanno cercando di decifrare tutti gli indizi inseriti, come i numeri che appaiono sullo schermo in più occasioni.

HOW I MET YOUR FATHER: HILARY DUFF CONFERMA CHE LO SPIN-OFF SARÀ LEGATO ALLA SERIE ORIGINALE

La notizia della produzione di How I Met Your Father, spin-off della ben nota e amatissima How I Met Your Mother, ha sconvolto ed estasiato milioni di fan che fin da subito si sono chiesti se e quanto le due serie saranno collegate tra loro.

Protagonista di How I Met Your Father sarà Hilary Duff nel ruolo di Sophie, una donna che racconta ai propri figli come ha conosciuto il loro padre nell’era delle app per incontri e delle opzioni illimitate, in un racconto che inizierà proprio a partire dal 2021. Ma la domanda che preme di più ai fan in questo momento è se rivedremo il vecchio cast in How I Met Your Father. A rispondere è stata proprio Duff in una recente intervista: «Non voglio svelare tutto e la sceneggiatura di How I Met Your Father verrà decisamente cambiata un po’. Ma si collegherà a How I Met Your Mother e si spera che avremo alcune divertenti apparizioni, come guest star, degli attori del cast originale. Sono una loro grande fan. Sono stati assolutamente perfetti e mi hanno fatto ridere molto». Non ci resta che attendere maggiori informazioni su How I Met Your Father.