Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Netflix lancia la bomba: ecco il TRAILER della quarta stagione!

Stranger Things, Netflix lancia la bomba: ecco il TRAILER della quarta stagione!

Stranger Things ha finalmente un trailer per l’attesissima quarta stagione: dopo aver rilasciato un misterioso teaser, in cui annunciava che “qualcosa” sarebbe accaduto oggi alle 9.00 ora degli Stati Uniti, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer della quarta stagione, quella che vedrà il ritorno dell’amato Hopper dalla Russia. David Harbour non sta nella pelle all’idea del ritorno del suo personaggio: tanto da aver finto di fare uno spoiler in diretta dal set, prontamente ripreso da Millie Bobby Brown (qui potete leggere di più). In questo nuovo trailer tanto atteso abbiamo qualche anticipazione importante sulla quarta stagione: la più importante riguarda i “fratelli” di Undici, frutto di altre sperimentazioni sui bambini.

Dopo la prima stagione uscita nell’ormai lontano 2016, la serie originale Netflix è diventata rapidamente una delle serie di maggior successo di tutti i tempi per la piattaforma. Ogni stagione si è dimostrata più popolare della precedente, rendendo i ritardi per la quarta ancora più dolorosi. Come molte altre produzioni seriali e di Hollywood, la produzione della quarta stagione di Stranger Things è stata interrotta numerose volte a causa della pandemia di coronavirus, dando ai fratelli Duffer il tempo di finire le sceneggiature per la serie durante la quarantena. Il cast e la troupe sono tornati finalmente al lavoro, ma l’attesa potrebbe essere ancora lunga.

La star Finn Wolfhard, Mike nella serie, aveva affermato che Stranger Things non sarebbe stata presentata in anteprima fino al 2022, mentre Gaten Matarazzo, Dustin, aveva dichiarato che la produzione della quarta stagione aveva avuto una gestazione più lenta del solito. Tuttavia, ciò non ha impedito al cast di potenziare la stagione, dichiarandola la più spaventosa finora. Considerato che la fine della terza stagione ci aveva lasciato molteplici cliffhanger che avevano sconvolto i fan, qualsiasi notizia sulla prossima stagione non può che aumentare l’hype dei fan.

Questo trailer giunge giusto in tempo: eccolo.

Netflix ha finalmente rilasciato in anteprima il nuovissimo trailer della quarta stagione, dopo aver accennato a un’uscita con un video misterioso ieri sul canale ufficiale di Stranger Things. La quarta stagione ci fa tornare indietro nel tempo, riportando gli spettatori all’Hawkins Lab, dove Undici e i suoi fratelli sono usati come cavie umane per i loro esperimenti segreti. La voce distinta della dottoressa Brenner, che sentiamo durante la clip, chiede: “Undici, stai ascoltando?“, prima che Undici apra gli occhi in primo piano alla fine della clip.

Il nuovo trailer di Stranger Things è un indizio promettente degli avvenimenti a cui assisteremo nella prossima stagione. Il fatto che ci sia del materiale promozionale della serie che finalmente sta cominciando a essere rilasciato è un indizio che forse la lavorazione non è così indietro come farebbero pensare le dichiarazioni del cast. Sebbene nel trailer non ci sia alcun annuncio ufficiale sul rilascio, ipotizziamo che la quarta stagione di Stranger Things potrebbe debuttare prima della fine dell’anno, dopo quasi due anni dalla premiere della terza stagione della serie nel 2019.

Stranger Things ha già introdotto al pubblico il personaggio di Otto, conosciuta anche come Kali, uno degli altri soggetti di prova insieme a Undici nell’Hawkins Lab. Sebbene l’episodio in cui è apparsa sia stato giudicato divisivo dii fan, l’introduzione di una sorella super potente di Undici è stato un allettante suggerimento sulle possibilità di esplorare gli effetti degli esperimenti dell’Hawkins Labs. Resta da vedere se Stranger Things farà effettivamente emergere più fratelli di Undici nel corso della serie, ma possiamo ipotizzare che vedremo ancora molto del passato della ragazza che ci aiuterà a fare chiarezza sul suo futuro.

Nel trailer i numeri sono fondamentali: all’inizio un orologio segna le 15.00, o forse le 3.00, poi i dischetti finiscono sulla casella del numero 7, 4 e 8. Nella descrizione del video compare solo un misterioso “002/004”. Questi numeri nascondono forse la data di rilascio della quarta stagione di Stranger Things?