Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jason Segel è pronto a fare un cameo in How I Met Your Father

Jason Segel è pronto a fare un cameo in How I Met Your Father

How I Met Your Father, sequel della celebre e amata How I Met Your Mother, è diventato realtà: va in onda su Hulu con protagonista Hilary Duff (mentre in Italia la serie è su Disney+).

La serie segue la stessa logica della serie madre: il/la protagonista che racconta ai figli come ha incontrato l’altro genitore. Noi abbiamo individuato i 5 momenti in cui lo spin-off è stato davvero all’altezza della serie madre.

In How I Met Your Father abbiamo avuto alcuni cameo della serie madre: nella prima stagione abbiamo visto Cobie Smulders, interprete di Robin Scherbatsky, mentre nella seconda stagione vediamo Neil Patrick Harris, ovvero Barney Stinson, che avrà un ruolo molto importante.

Vedremo altri cameo del cast di How I Met Your Mother? Jason Segel, interprete di Marshall Eriksen, farebbe subito un cameo nella serie spin-off.

Jason Segel parla di un possibile cameo nello spin-off di How I Met Your Mother

Jason Segel ha recentemente parlato con Matt Cohen, inviato di Entertainment Tonight, alla premiere della sua nuova serie tv, Shrinking, che arriverà su Apple TV+.

Nell’intervista Segel ammette che non sapeva del cameo di Neil Patrick Harris e rivela se lui farebbe mai una comparsa nella serie tv spin-off.

L’interprete di Marshall Eriksen dice, infatti:

“Non lo sapevo [del cameo di Harris], ma quelle persone [i creatori di How I Met Your Mother] hanno cambiato la mia vita e io farei qualsiasi cosa mi chiedano”.

Anche Josh Radnor, interprete di Ted Mosby, ha la stessa disponibilità di Segel a partecipare allo spin-off di How I Met Your Mother. L’attore ha infatti rivelato di aver avuto uno scambio di mail con Hilary Duff (Sophie), la protagonista di How I Met Your Father, che lo vorrebbe nello spin-off.

Gli showrunner di How I Met Your Father, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, hanno detto a Entertainment Weekly di aver pianificato “trame per tutti i personaggi principali”, incluso il Marshall Eriksen di Segel.

“Ora è solo una questione di inserirli e sperare che gli attori siano disponibili e vogliano essere presenti nella serie quando è il momento giusto. Ma sì, noi pensiamo che sia molto divertente, e rende il nostro mondo più grande e soddisfa gli spettatori, e noi siamo contenti e abbiamo idee”.

How I Met Your Father: la seconda stagione su Hulu e Disney+

La seconda stagione della sitcom How I Met Your Father viene trasmessa sulla piattaforma streaming Hulu dal 24 gennaio 2023.

Al momento la stagione è inedita in Italia ma pensiamo che arriverà, come la prima, su Disney+.

Nel cast insieme a Hilary Duff ritroviamo Christopher Lowell (Jesse), Francia Raisa (Valentina), Tom Ainsley (Charlie), Tien Tran (Ellen) e Suraj Sharma (Sid). Nel cast ricorrente vedremo Kim Cattrall (la Sophie del futuro), Daniel Augustin (Ian), Ashley Reyes (Hannah) e Josh Peck (Drew).