Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Father: Josh Radnor tornerebbe a vestire i panni di Ted Mosby

How I Met Your Father: Josh Radnor tornerebbe a vestire i panni di Ted Mosby

Qualche settimana fa è arrivato il tanto atteso annuncio: How I Met Your Father, spin-off dell’amatissima e celebre sitcom How I Met Your Mother, sta ufficialmente per tornare con una seconda stagione. I nuovi episodi saranno rilasciati su Hulu il 24 gennaio, quindi a breve, e ad annunciarlo è stata la stessa Hilary Duff. La protagonista della serie ha infatti postato un video online sui profili Instagram di Hulu e di HIMYF, esclamando entusiasta: “Non riuscivo più a trattenermi dal dirvi quando uscirà la seconda stagione di How I Met Your Father. Finalmente mi hanno dato il permesso!

Non vediamo l’ora di scoprire cos’accadrà a Sophie nei nuovi episodi di How I Met Your Father, che saranno rilasciati tra meno di due settimane

How I Met Your Father

Recentemente, tuttavia, è trapelata una notizia ancora più entusiasmante: Josh Radnor, che in How I Met Your Mother ha prestato il volto al personaggio di Ted Mosby, si è infatti detto disposto a rivestire i panni che l’hanno reso famoso in tutto il mondo. Parlando con Newsweek per promuovere la seconda stagione della serie Hunters (di Amazon Prime Video), l’attore ha raccontato di un dolce scambio di mail avvenuto proprio tra lui e Hilary Duff. Queste le parole dell’attore a tal proposito: “Abbiamo scherzato su chi fosse il soggetto protagonista di How I Met Your… Ha detto apertamente che le piacerebbe avermi nella serie, quindi non rifiuterei un invito. Che dire, a questo punto? Non possiamo far altro che sperare che gli showrunner della serie, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, decidano di cogliere la palla al balzo e far incrociare in qualche modo Sophie e Ted.

Josh Radnor potrebbe realmente tornare a vestire i panni di Ted Mosby per un cameo in How I Met Your Father

Alla fine della prima stagione di How I Met Your Father abbiamo già rivisto Cobie Smulders, l’interprete di Robin, che si è presentata al MacLaren’s Pub dando alla protagonista dei consigli sulla sua relazione con Jesse. Robin, a questo punto, si è ritrovata anche a parlare di un uomo che ha rubato per lei un corno francese blu: proprio il nostro Ted Mosby. Bisogna considerare che, se Josh Radnor dovesse interpretare Ted in How I Met Your Father, sarebbe ancora sposato con Tracy. Nella serie, infatti, è il 2022 e il personaggio interpretato da Cristin Milioti è in vita fino al 2024. Non sappiamo dunque quali espedienti potrebbero trovare gli showrunner, ma una cosa è certa: non aspettiamo altro.

How I Met Your Mother: 10 motivi per amare Lily Aldrin