Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » House of The Dragon – Emma D’Arcy e Olivia Cooke ottengono un’animazione del loro drink preferito

House of The Dragon – Emma D’Arcy e Olivia Cooke ottengono un’animazione del loro drink preferito

Durante la promozione di House of the Dragon, spin-off dello show Game of Thrones andato in onda per ben otto stagioni sull’emittente HBO, le due attrici protagoniste Emma D’Arcy e Olivia Cooke sono diventate famose per uno scambio di battute. Il video, risalente a un mese fa, mostra la prima che afferma che il suo drink preferito è “un negroni” (pausa prima di interrompere la collega) “sbagliato… con dentro del prosecco“, al che la Cooke risponde “stupendo“.
L’audio è stato trasformato in un suono di tendenza sulla piattaforma TikTok, con migliaia di video realizzati, trasformando la conversazione in un meme, incoraggiando blog gastronomici e influencer popolari a condividere le proprie ricette per il drink.

Le attrici di House of the Dragon, Emma D’Arcy e Olivia Cooke, sono diventate un’animazione su Google

Con la popolarità di questa clip virale, sembra che googlando i nomi di Emma D’Arcy o Olivia Cooke i loro drink appaiano sullo schermo e poi tintinnino insieme. I fan delle due attrici e dello show di HBO si sono riversati sui social media per condividere i loro pensieri su questa aggiunta da parte di Google: ovviamente la trovono incredibilmente divertente, data la popolarità della clip di tendenza. Poiché il motore di ricerca ha aggiunto questa funzione, il meme dovrebbe continuare a crescere.

D’Arcy e Cooke hanno mostrato un’amicizia molto forte fuori dallo schermo, e ciò rende il conflitto tra i loro personaggi – Rhaenyra e Alicent – ancora più straziante per i telespettatori. La principessa e la regina consorte erano incredibilmente vicine prima del salto temporale avvenuto nell’episodio 1×06 di House of the Dragon; la loro dinamica è ancora più triste da guardare dopo aver visto le due attrici protagoniste avere una bellissima intesa l’una con l’altra dietro le quinte. A prescindere da come finirà la loro battaglia, è certo che questa lacererà i cuori dei fan che amano questi personaggi e la loro relazione.

Il finale di stagione andrà in onda il 23 ottobre e, mentre le tensioni tra i personaggi crescono, questo episodio manderà sicuramente la loro rivalità in una nuova e oscura direzione. Il teaser di questo finale ricco di azione accenna a una vera e propria battaglia tra i Verdi di Alicent e i Neri di Rhaenyra, che potrebbe portare a danni irreparabili. Fino all’uscita del nuovo ed ultimo episodio, i fan possono concentrandosi sul meme audio di Negroni, piuttosto che sulla distruzione della relazione tra le due donne in House of The Dragon.

House of the Dragon 1×10 – La produttrice anticipa: «Vedremo un lato diverso di Daemon»