Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » House of the Dragon 2 – Matt Smith ha involontariamente rivelato il mese di uscita?

House of the Dragon 2 – Matt Smith ha involontariamente rivelato il mese di uscita?

Lo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, ha debuttato con la sua prima stagione nell’agosto del 2022, introducendo i primi 10 episodi dello show e i primi anni di Westeros e concentrandosi sul conflitto tra Casa Targaryen e Casa Hightower.
House of the Dragon (presente per la visione sulla piattaforma streaming NOW) è stata rinnovata per la seconda stagione poco dopo la conclusione della prima stagione e, tutti i fan della saga scritta da George R.R. Martin, sono in trepida attesa del suo ritorno.

Uno degli attori protagonisti che ha meglio interpretato il proprio personaggio è stato, senza dubbio, Matt Smith. La star interpreta Daemon Targaryen, il principe canaglia della famiglia noto per aver dato vita ai Goldcloak, per aver combattuto nelle Pietre del Passo, per aver cavalcato il temibile drago Caraxes e per aver amato sua nipote Rhaenyra Targaryen (interpretata da Emma D’Arcy).
Daemon ha la reputazione di mantenere le cose interessanti e Smith sembra intenzionato a seguire la strada del suo personaggio, fuori dal piccolo schermo. Dall’ultimo teaser trailer di House of the Dragon sappiamo che la seconda stagione arriverà nell’estate del 2024, e Matt Smith potrebbe aver appena rivelato il mese in cui andrà in onda.

Durante l’intervista con la BBC al The Zoe Ball Breakfast Show, a Smith è stato chiesto di dire al team del podcast quando sarebbe uscito lo show

“Ad agosto, credo. Penso che sia estate, quest’estate, sì”, ha detto Smith. “Non ho ancora visto nulla, ma abbiamo finito [le riprese] l’anno scorso. Quindi dobbiamo fare l’ADR e tutto il resto”

ADR è l’acronimo di “Automated Dialogue Replacement” (Sostituzione Automatica dei Dialoghi); è quando gli attori vanno in studio per registrare nuovamente le battute. Sembra che House of the Dragon sia a buon punto, ma ha ancora molta post-produzione prima della data di uscita estiva.

Siamo così abituati ai vecchi tempi di Game of Thrones, quando i dettagli sulle prossime stagioni erano tenuti sotto stretta sorveglianza come se fossero segreti di Stato, che è quasi scioccante sentire un attore come Smith che si lancia in ipotesi sul mese di uscita. Sembra quasi la stessa energia del “faccio quello che voglio” di Daemon Targaryen.

House of the Dragon e la versione scartata del finale della prima stagione, molto più intensa