Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » House of the Dragon, ecco le prime immagini della seconda stagione! (FOTO)

House of the Dragon, ecco le prime immagini della seconda stagione! (FOTO)

Sembra proprio che, dopo mesi di attesa, finalmente ci siamo quasi. HBO ha infatti ufficialmente annunciato che a breve sarà rilasciato il trailer della seconda stagione di House of the Dragon, che è già stato anticipato dal rilascio di due poster che raffigurano Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower. Le foto dei due personaggi, interpretati rispettivamente da Emma D’Arcy e Olivia Cooke, sono accompagnate dalle didascalie “blood for blood” e “fire to fire”, che si riferiscono chiaramente agli eventi degli ultimi episodi che porteranno a una guerra tra le due famiglie.

Sono stati rilasciati i primi due poster di House of the Dragon 2

house of the dragon
house of the dragon

Per adesso abbiamo ancora pochi aggiornamenti su questa seconda, attesissima stagione. Ciò che sappiamo è che i nuovi episodi arriveranno all’inizio dell’estate 2024 e che nel cast torneranno ancora una volta Matt Smith (Daemon Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Eve Best (Rhaenys Targaryen), Steve Toussaint (Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Criston Cole), Ewan Mitchell (il Principe Aemond Targaryen), Tom Glynn-Carney (Aegon II Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria) e Rhys Ifans (Otto Hightower). Per quanto riguarda le new entry tra gli attori che presteranno il volto ai personaggi di House of the Dragon, avremo invece Gayle Rankin nei panni di Alys Rivers, Simon Russell Beale a interpretare Ser Simon Strong, Freddie Fox nel ruolo di Ser Gwayne Hightower e Abubakar Salim in quello di Alyn of Hull. Sappiamo, inoltre, che questa seconda stagione avrà meno episodi rispetto alla precedente. Clare Kilner, nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, ha infatti affermato: “Nella prossima stagione avremo otto episodi meravigliosi pieni zeppi di tantissimi elementi, al punto che a volte abbiamo avuto problemi a ridurli entro l’ora di durata. Ma la decisione di Ryan è stata quella di concentrare il maggior numero di eventi nel minor numero possibile di episodi, tagliando tutto quello che non sentivamo necessario: ciò si tradurrà in una stagione piena di emozioni e con episodi visivamente eccitanti“. La scelta, quindi, sembra dettata dalla volontà di concentrare il budget per offrire più qualità in meno episodi.

Dopo mesi di attesa, dunque, possiamo tenerci pronti al trailer della seconda stagione di House of the Dragon che sarà rilasciato a breve. Per adesso, non possiamo far altro che aspettare per saperne di più.

House of the Dragonla classifica dei 5 personaggi più infidi dello spin-off di Game of Thrones