Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco il trailer di House of Hammer, la docuserie sul caso Armie Hammer [VIDEO]

Ecco il trailer di House of Hammer, la docuserie sul caso Armie Hammer [VIDEO]

Il prossimo venerdì 2 settembre, negli Stati Uniti uscirà su Discovery+ una nuova docuserie dal titolo House of Hammer. Questo documentario, prenderà le mosse dallo scandalo che recentemente ha visto coinvolto l’attore Armie Hammer.

All’altezza del 2021, la carriera di Hammer sembrava essere ad un punto davvero promettente. L’attore, apparso in film molto popolari come The Social Network e Chiamami col tuo nome, aveva da poco terminato di girare Assassinio sul Nilo, diretto da Kenneth Branagh, ed era in procinto di girare Shotgun Wedding, un film targato Netflix, al fianco di Jennifer Lopez. Tuttavia, fu proprio nel gennaio dello stesso anno che una delle sue ex fidanzate, affiancata da altre donne, lo accusò di molestie.

Da quel momento in poi la situazione è esplosa. Un account Instagram ha reso pubblici messaggi e conversazioni che sarebbero avvenute tra l’attore e diverse donne negli anni tra il 2016 e il 2020 e nelle quali l’attore, allora ancora sposato con Elizabeth Chambers, ammetteva di avere fantasie sessuali estreme, legate al sangue, alla violenza e addirittura al cannibalismo. Poco dopo è arrivata anche l’ accusa di stupro, e oggi Hammer è attualmente indagato per violenza sessuale. In seguito alle accuse l’attore, escluso dai progetti cinematografici in cui era coinvolto, ha trascorso alcuni mesi in un centro di riabilitazione, per poi trasferirsi alle Cayman, dove gira voce che attualmente lavori come venditore di multiproprietà.

Ma ecco il trailer di House of Hammer:

Come si può vedere nel trailer, la docuserie partirà proprio dalle agghiaccianti accuse rivolte ad Armie Hammer. Le protagoniste saranno proprio le donne dalle quali le accuse sono partite, Courtney Vucekovich e Julia Morrison, le quali hanno anche reso disponibili le foto e i messaggi ricevuti dall’attore. L’obiettivo di Discovery+ è aiutare le persone che hanno subito abusi offrendo loro una piattaforma per esprimersi, sperando così di dare coraggio ad altre persone che si sono trovate nella stessa situazione.

Tuttavia, House of Hammer non si limiterà a far luce sullo scandalo legato all’attore, ma esplorerà alcune oscure vicende legate al passato della famiglia di quest’ultimo che, come recita la sinossi, i soldi e il potere non possono nascondere per sempre“. Nel corso delle puntate verrà infatti esplorato un modello di abusi che va ben oltre le accuse ad Armie Hammer, ma che ha alle spalle denaro e decenni di potere. Testimone d’eccezione è Casey Hammer, la zia dell’attore che, con l’ausilio di filmati d’archivio, promette di svelare i segreti della famiglia che lo ha cresciuto facendolo diventare il “mostro” che le donne hanno descritto.

Ancora non sappiamo quando House of Hammer arriverà su Discovery+ in Italia, ma per ora sembra proprio che l’oscura storia di Armie Hammer sia solo la punta dell’iceberg.

LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage – 7 scandali delle Serie Tv Vintage che probabilmente non conoscete