Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Armie Hammer SHOCK: fuori dal cast di Shotgun Wedding dopo lo scandalo del cannibalismo

Armie Hammer SHOCK: fuori dal cast di Shotgun Wedding dopo lo scandalo del cannibalismo

Negli scorsi giorni vi abbiamo dato una notizia sconvolgente: Armie Hammer, conosciuto al pubblico seriale per essere comparso in Veronica Mars, Desperate Housewives, Gossip Girl e la recentissima We Are Who We Are del regista italiano Luca Guadagnino (per cui aveva recitato anche in Chiamami con il tuo nome), sarebbe un cannibale. A divulgare la sorprendente e inquietante notizia una fan, con cui l’attore avrebbe un rapporto epistolare via social almeno dal 2016, anno in cui la donna, dietro al profilo ora privato House of Effie, ha cominciato a seguirlo.

L’attore, travolto dallo scandalo scoppiato su Twitter, ha rinunciato al suo ruolo nel film Shotgun Wedding, in cui avrebbe recitato al fianco di Jennifer Lopez. La storia di Armie Hammer ricorda quella di Allison Mack, l’attrice di Smallville finita al centro di uno scandalo di proporzioni internazionali dopo essere stata accusata di far parte di una setta che reclutava schiave sessuali per il loro guru. La donna avrebbe provato ad adescare anche Emma Watson, che però non avrebbe mai risposto ai suoi messaggi. Sulla vicenda di Allison Mack uscirà presto una serie tv. E chissà se non ne verrà prodotta una anche sulla storia in cui è coinvolto Armie Hammer.

A confermare le accuse di cannibalismo ci sarebbe la dichiarazione della scrittrice Jessica Ciencin Henriquez, una ex fidanzata di Armie Hammer, che ritiene che i messaggi che i due si sono scambiati, dai quali traspaiono le fantasie a dir poco raccapriccianti dell’attore, siano veri.

Ci vuole un esercito per nascondere un predatore.

Questa la lapidaria dichiarazione della donna in merito alle fantasie di cannibalismo e sessualità strema di Armie Hammer. Ma quali erano questi messaggi che House of Effie sostiene di essersi scambiata con l’attore per ben quattro anni? Gli screenshot pubblicati dalla donna sono sconvolgenti:

Vivi solo per obbedirmi ed essere la mia schiava. Ti possiederò. Questa è la mia anima. Il mio cervello. Il mio spirito. Il mio corpo. Verrai e sarai di mia proprietà finché non morirai?

Ma quello forse più spaventoso riguarda una fantasia di Armie Hammer, in cui l’attore confessa di avere una fantasia in cui tiene sempre con sé un feticcio della sua “vittima”:

Se volessi tagliarti un dito del piede e tenerlo con me in tasca così avrei sempre un pezzo di te in mio possesso?

Per avvalorare l’autenticità delle sue dichiarazioni, House of Effie ha condiviso delle foto che le avrebbe inviato lo stesso Armie Hammer. In una di queste foto si vede in primo piano la mano dell’attore, riconoscibile per via del tatuaggio che ha sull’anulare sinistro. In altre chat l’attore si sarebbe dichiarato persino “al 100% cannibale”.

Al momento le uniche prove contro Armie Hammer sono queste chat, di cui bisognerà provare l’autenticità. Ma sono state sufficienti per fargli fare un passo indietro dal film a cui avrebbe dovuto lavorare, la commedia romantica Shotgun Wedding, con Jennifer Lopez. In un’intervista rilasciata a Deadline l’attore spiega la scelta di abbandonare il cast:

Non risponderò a quelle st**nzate ma, alla luce di questi attacchi online falsi e tendenziosi fatti contro di me, non me la sento, in buona coscienza, di lasciare i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Ho ricevuto il totale supporto della Lionsgate e sono estremamente grato alla compagnia.

Questa la sinossi ufficiale di Shotgun Wedding, che ora dovrà trovare un altro protagonista:

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom radunano le loro due famiglie, piene di amore ma anche di pregiudizi e supponenza, in un’esclusiva località per il loro matrimonio… Ma i due iniziano ad avere qualche ripensamento. E come se non bastasse questo a minacciare la celebrazione, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l’intera cerimonia finisce in ostaggio.