Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Armie Hammer chatta con una tredicenne e confessa: «Sono cannibale al 100%», ma qualcosa non torna

Armie Hammer chatta con una tredicenne e confessa: «Sono cannibale al 100%», ma qualcosa non torna

Armie Hammer potrebbe essere un cannibale. L’attore di Call Me By Your Name di Luca Guadagnino che sarà presto protagonista della serie dedicata alla storia delle riprese de Il Padrino è passato al centro dell’attenzione e ha scalato la vetta dei trend topic di Twitter per questa agghiacciante accusa.
Sembra che Armie Hammer sia diventato il nuovo Hannibal Lecter dei social media. Alcune presunte chat dell’attore sono diventate virali in pochissime ore. Le dichiarazioni contenute hanno sconvolto tutti.

Oh Mio Dio. Questo mi ha eccitato tantissimo e sono confuso nel dirne il motivo. È davvero possibile?? Così eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Cazzo. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima. Ho estratto il cuore di un animale ancora vivo, una volta, e l’ho mangiato mentre era ancora caldo.

Queste sarebbero le parole che l’attore avrebbe scambiato su Instagram con una sua fan tredicenne. La giovane ragazza ha diffuso l’intera conversazione avuta con il famoso attore che ha subito fatto il giro del mondo.

Tra i primissimi a lanciare la notizia c’è il giornale americano Just Jared che racconta così l’avvenimento: “Armie Hammer tra le tendenze di Twitter dopo che dei presunti DM sono finiti online. Anche se non possiamo condividere i presunti messaggi, c’è una frase che è diventata virale in questo momento. Si presume che lui abbia detto “Sono un cannibale al 100%” alla donna con cui chattava“.

I messaggi incriminanti hanno fatto il giro del web

Tutta questa faccenda ha sollevato molto scalpore tra i fan della star Armie Hammer che non hanno tardato a commentare la terribile accusa di cannibalismo e vampirismo.

Comunque non penso siano vere le chat di Armie Hammer, scusa sei famoso, sai che qualsiasi cosa tu faccia fa il giro del mondo in due secondi e scrivi in direct con il tuo profilo? Allora oltre a cannibale sarebbe pure un pirla“. C’è chi come questo utente rinnega la credibilità dello scambio di messaggi immaginando che l’attore californiano non possa essere così ingenuo.

Tuttavia in passato molte star non sono state molto scaltre con le proprie chat social. Vogliamo ricordare James Franco che si è lanciato in conversazioni online con diverse ragazze, ma senza mai arrivare a dichiarazioni shock come quella di Armie Hammer.

Molti altri utenti del web non hanno minimamente creduto alle dichiarazioni in circolazione, tra chi la prende come uno scherzo “Ragazzi spero di non essere l’unica che dopo un secondo che stava leggendo i dm di Armie Hammer è scoppiata a ridere…” e chi invece non trattiene gli insulti “Questa è gente malata, ma cosa ci ha trovato di divertente nel dire che Armie Hammer è un cannibale. Vai a rinchiuderti, pazza!

Cannibale al 100%

La versione di Armie Hammer “cannibale al 100%” sarebbe però solo un grandissimo fake. Numerosi sono i fattori a conferma della poca credibilità di questo scherzo online. L’account di Instagram da cui sono stati inviati i messaggi incriminanti è l’unico ufficiale di Armie Hammer che però è gestito dal suo staff.

Quindi in nessun caso le parole scritte dai messaggi sarebbero potute essere opera di Armie Hammer in persona. L’account sembra sia stato hackerato appositamente per dare vita a questo assurdo tranello. La ragazza che ha diffuso la chat ha quindi creduto erroneamente di aver parlato con l’attore e di aver scoperto una terribile verità.

Nonostante la popolarità di tutta la vicenda, Armie Hammer e il suo staff non hanno ancora lasciato dichiarazioni su questi sconcertanti messaggi. Il mistero dell’arrivo di un temibile cannibale-vampiro per le strade di Hollywood deve però ancora essere smentito ufficialmente.