Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » High School Musical, The Musical: The Series – La reunion del cast originale nella clip della 4a stagione [VIDEO]

High School Musical, The Musical: The Series – La reunion del cast originale nella clip della 4a stagione [VIDEO]

Ormai ci siamo quasi. Il 9 agosto uscirà su Disney+ la quarta ed ultima stagione di High School Musical: The Musical: The Series, la serie che ha fatto conoscere ai più giovani la magia dell’iconico film di Disney Channel con Zac Efron e Vanessa Hudgens che ha fatto sognare milioni di ragazzi in tutto il mondo. E questa volta i creatori della serie si sono davvero superati.

Infatti, nell’ultima stagione della serie incentrata su un gruppo di giovani studenti della East High la scuola diventerà il set di High School Musical 4, una meta-reunion alla quale prenderanno parte anche alcuni membri del cast originale della serie, tra cui Corbin Bleu, Lucas Grabeel, Monique Coleman e Kacey Stroh. Ora, grazie a Disney+, possiamo dare uno sguardo al primo episodio della nuova stagione e, che dire, promette davvero bene.

La reunion che tutti stavamo aspettando: ecco lo sneak peek della quarta e ultima stagione di High School Musical: The Musical: The Series

La clip mostra solo alcuni minuti del primo episodio della quarta ed ultima stagione della serie targata Disney+, ma ci sono comunque moltissime cose interessanti. Innanzitutto, nel video compaiono i protagonisti dell’iconico film di Disney Channel, i quali hanno ripreso i panni dei loro personaggi per girare il meta-sequel High School Musical 4: The Reunion. Vediamo dunque Lucas Grabeel, Corbin Bleu e Kaycee Stroh e Monique Coleman riprendere i ruoli dell’estroso Ryan Evans, del patito di basket Chad Danfort, dell’ appassionata di hip-hop Martha Cox e della brillante Taylor McKessie, mentre cantano una canzone tutti insieme. Nella clip scopriamo dove sono finiti alcuni dei personaggi del film: Taylor McKessie è diventata preside della East High e per la prima volta l’omosessualità di Ryan è stata resa canon, perché a quanto pare il personaggio ha un fidanzato. Inoltre, nel video viene spiegato il motivo della reunion, ovvero l’imminente pensionamento della sola ed unica Ms. Darbus, interpretata da Alyson Reed, anche lei parte del cast insieme a Bart Johnson, nel film il padre di Troy e coach Jack Bolton.  

E proprio da quest’ultimo vengono menzionati i tre grandi assenti, ovvero Troy Bolton, Gabriella Montez e Sharpay Evans, interpretati rispettivamente da Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. In particolare, Jack Bolton chiede a Martha dove siano i tre personaggi, e quest’ultima risponde che sono stati particolarmente silenziosi nella chat di gruppo. Insomma, le probabilità di vedere un cameo di Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale sembrano sempre più remote, ma possiamo comunque sperare in una sorpresa. Ad ogni modo, non bisogna dimenticarsi dei giovani protagonisti della serie targata Disney+, tutti coinvolti in qualche modo nella meta-reunion. In particolare, la clip mostra un Ricky (Joshua Basset) decisamente turbato per il bacio di Gina (Sofia Wylie) sul set.

Insomma, oltre a riportare sullo schermo le icone di Disney Channel, la quarta stagione di Disney+ dovrà comunque tirare le fila delle trame che riguardano i suoi personaggi originali. Non ci resta che aspettare il 9 agosto per goderci l’ultima stagione di High School Musical: The Musical: The Series.

Non solo High School Musical: la classifica delle 15 migliori Serie Tv che guardavamo nei nostri pomeriggi su Disney Channel