Vai al contenuto
Home » News » Heartstopper: le prime immagini ufficiali della 2a stagione [FOTO]

Heartstopper: le prime immagini ufficiali della 2a stagione [FOTO]

Ormai ci siamo quasi. Il 3 agosto debutterà su Netflix la seconda stagione di Heartstopper, il dolce teen drama dalle tinte LGBTQIA+ tratto dalla omonima serie di graphic novels di Alice Oseman e con protagonisti Joe Locke e Kit Connor . L’annuncio dell’uscita dei nuovi episodi è arrivato circa un mese fa, con un video che mostrava il cast nel dietro le quinte della serie. Ed ora, Netflix ha deciso di pubblicare le prime immagini ufficiali di Heartstopper 2.

Uscita per la prima volta su Netflix nell’aprile del 2022, Heartstopper è incentrata sulle vicende dell’adolescente Charlie Spring (Joe Locke) e del suo coetaneo Nick Nelson (Kit Connor), due ragazzi apparentemente agli antipodi che finiranno per stringere un legame destinato ad andare oltre alla semplice amicizia. Accanto a loro, brilla tutto un universo di personaggi secondari, ciascuno alle prese con la scoperta della propria sessualità e della propria identità di genere.

Grazie alla sua capacità di affrontare tematiche delicate in maniera originale, spontanea ed ottimista, Heartstopper ha conquistato subito il cuore degli spettatori, ottenendo da Netflix il doppio rinnovo per una seconda ed una terza stagione. Secondo quanto anticipato da Alice Oseman e dal cast, gli episodi in arrivo saranno decisamente ricchi di eventi ed affronteranno tematiche più mature, mentre a quanto pare non mancheranno gli ostacoli per i nostri amati Nick e Charlie. Ormai è diventato davvero difficile aspettare, ma finalmente possiamo consolarci dando un’occhiata alle prime foto dal set.

Charlie Spring e Nick Nelson insieme a Parigi nelle prime immagini ufficiali di Heartstopper 2

Il 24 maggio, Netflix ha pubblicato sui suoi profili ufficiali le prime immagini della seconda stagione della serie. Tra tutte, spicca la foto che ci mostra Joe Locke e Kit Connor nei panni di Charlie e Nick, più uniti che mai mentre quest’ultimo tiene in mano una mappa di Parigi. Sappiamo, infatti, che tra le storyline dei nuovi episodi ci sarà anche quella di una gita dei personaggi nella capitale francese. Tuttavia, le immagini ci mostrano anche un’altra amatissima coppia nello scenario parigino, ovvero quella composta da Tara (Corinna Brown) e Darcy (Kizzy Edgell). Ma non è tutto. C’è anche un’immagine che ritrae Tao ed Elle, interpretati rispettivamente da William Gao e Yasmin Finney, insieme durante quello che sembra essere un appuntamento romantico. Possiamo dunque sperare che, dopo una prima stagione di incertezze, i due amici abbiano finalmente deciso di rivelare i loro reciproci sentimenti.

Insomma, ad un primo guardo la seconda stagione del teen drama Netflix sembra promettere davvero tante nuove emozioni. E noi non vediamo davvero l’ora che arrivi il 3 agosto per rivedere Charlie Spring, Nick Nelson e tutti gli altri meravigliosi protagonisti dell’universo di Heartstopper.

Heartstopper: Kit Connor parla della serie e rivela i suoi desideri per la 2a stagione