in

L’ultima scena di Arizona Robbins

Grey's Anatomy - Arizona

Non è una novità l’abbandono di Jessica Capshaw e del suo personaggio Arizona Robbins dal cast di Grey’s Anatomy e non è neanche il primo addio che i fan sono stati costretti a subire.

Jessica Capshaw e Sarah Drew non hanno rinnovato il contratto e quindi recitare in Grey’s Anatomy (ne abbiamo parlato qui) e quindi alla fine della 14esima stagione dovremo metterci l’anima in pace.

Sono molte le teorie che ipotizzare sui motivi per i quali i due personaggi lasceranno definitivamente il Seattle Grace Hospital (alcune le puoi trovare qui), per ora nulla è certo se non che nell’ultima scena girata dalla Capshaw sarà presente anche Justin Chambers, interprete di Alex Karev.

Lo stesso Justin Chambers aveva confermato tramite un tweet di risposta ad una fan che Alex Karev sarebbe stato accanto ad Arizona nella sua ultima apparizione nello show.

Come Shonda Rhimes, che come tutti sappiamo è la massima esperta di NEVER A JOY, abbia deciso di concludere la loro avventura non è ancora trapelato. È stata però pubblicata una foto da Debbie Allen, produttrice esecutiva e interprete di Catherine Avery, che conferma che le riprese di Grey’s Anatomy per Jessica Capshaw sono definitivamente concluse in questi giorni. Jessica ha passato il suo ultimo giorno sul set ed ha fatto le valigie.

Aspetteremo la sinossi della fatidica puntata per saperne qualcosa di più sulle idee di Shonda Rhimes, ma nel frattempo le domande si moltiplicano e il groppo in gola, che si scioglierà in una valle di lacrime, si ingrandisce.

La dott.sa Robbins deciderà di prendersi una pausa per stare vicino a sua figlia che si trova ad attraversare un periodo difficile a scuola? Come reagiranno gli altri personaggi dopo la notizia? Arizona raggiungerà Callie (che ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2016)?

Per ora solo tante domande e nessuna risposta, il 26 Aprile andrà in onda in America l’episodio che ci chiarirà tutto, prepariamoci psicologicamente.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 14×19 – Beautiful Dreamer

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Jimmy McGill

Lettera di Jimmy McGill a suo fratello Chuck

The Americans

The Americans 6×03 – La guerra è in famiglia