Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy, Kevin McKidd su Teddy e Owen “Possono farcela”

Grey’s Anatomy, Kevin McKidd su Teddy e Owen “Possono farcela”

Come i nostri lettori ormai sanno molto bene, Grey’s Anatomy si trova attualmente in pausa. Siamo già tutti pronti, però, per vederlo tornare in onda su ABC dal 4 marzo. Tuttavia, dati i moltissimi spoiler che girano sul web, non possiamo che essere un pochino preoccupati.

La scorsa stagione di Grey’s Anatomy ci ha infatti lasciati interrotti su moltissimi fronti, complice anche la chiusura anticipata, come capitato per molte altre serie tv americane, causata dall’epidemia di Coronavirus (argomento che poi è stato trattato a partire dagli inizi della diciassettesima stagione9.

A lasciarci con il fiato sospeso sono stati soprattutto Teddy e Owen. Dall’ultimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy erano ormai prossimi alle nozze, ma non se ne è fatto più nulla.

Questo cambio di rotta sul finale di stagione è stato chiaramente dato dalla scoperta di Owen del tradimento di Teddy con Koracick, ma a ben guardare non è esattamente l’unico tradimento di cui la dottoressa Altman sembra essersi macchiata. Dato questo i fan di Teddy e Owen si sono trovati nella disperazione più nera, chiedendosi se mai sarebbe stato possibile un riavvicinamento tra i due.

Oggi però voglio farmi portatrice di buone notizie e dirvi che, a quanto pare, è possibile. A confermarcelo è il sito Cheatsheet.com, che nelle ultime ore ha riportato alcune dichiarazioni che farebbero maggiore luce sul futuro dei dottori Altman e Hunt. A parlare, in realtà, sarebbero proprio gli stessi interpreti. In primis Kevin McKidd, ovvero Owen Hunt, che dichiara: “Penso che ce la faranno e che ci sarà una sorta di guarigione e di chiarimento. Insieme hanno affrontato una guerra, per cui possono farcela. Almeno io lo spero.“.

Ricordiamoci che, fino a questo momento, più volte Teddy ha cercato di riavvicinarsi a Owen, ma ha sempre trovato un grande muro quasi invalicabile. Le parole dell’attore, però, ci fanno capire che forse un margine per ricostruire la loro storia c’è ancora. Come dice McKidd, infatti, il comportamento del Maggiore Hunt si è spesso dimostrato essere contraddittorio e molto poco lineare. Dato questo, è proprio l’atteggimento del personaggio che potrebbe rivelarsi essere la chiave di volta per un cambiamento nei confronti di Teddy. Kevin McKidd infatti aggiunge: “Vorrei che tornassero insieme. Teddy e Owen ne hanno passate davvero tante e lui, siamo onesti, non è stato un santo nel corso degli anni. Basta guardare i suoi trascorsi per capirlo, ma adesso è davvero ferito.

Ad aumentare la luce di speranza ci pensa Kim Raver, ovvero l’interprete di Teddy Altman in Grey’s Anatomy. Anche lei infatti ha voluto fare delle dichiarazioni in merito al suo rapporto con Owen Hunt, e non ha fatto altro che confermare le parole del suo collega, aggiungendo poi anche la sua opinione nei confronti di Teddy. Tutto questo è avvenuto durante l’evento benefico condotto da Seth Rudetsky, durante il quale la Raver ha detto di essere molto delusa dal comportamento del suo personaggio. Ha comunque ammesso di nutrire diverse speranze in un suo riavvicinamento a Owen, dichiarando: “Sono consapevole del pasticcio che ha creato, ma siamo umani e questo è ciò che abbiamo sempre mostrato: il nostro lato oscuro. E si spera che porteremo in scena anche la sua guarigione.“.

Quindi, in fondo in fondo sembra che queste nuove puntate di Grey’s Anatomy possano portare ben più di una gioia ai nostri personaggi preferiti. Ma ricordiamoci che stiamo sempre parlando di una serie di Shonda Rhimes, nota per il gran quantitativo di disastri, perciò… Non parliamo troppo presto!