Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

GAME OF THRONES: SECONDO EMILIA CLARKE GLI UOMINI ERANO TRATTATI MEGLIO SUL SET

Emilia Clarke, nel corso dell’ultimo Edinburgh Tv Festival, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa riguardo al trattamento riservato ai suoi colleghi uomini sul set di Game of Thrones:

C’era un fantastico sistema di riscaldamento creato nei costumi degli attori. I Guardiani della Notte, ad esempio, e Jon Snow indossano un intero mammut per tutto il tempo. Quando giravamo in un paese caldo e loro avevano tutta quella roba addosso, avevano un piccolo generatore attaccato ai costumi. Lo usavano per pompare acqua fredda in quei tubi così da tenerli freschi, era un sistema fantastico.

Alle ragazze non era permesso niente di tutto ciò. Il massimo che potevo fare era chiedere che mi sollevassero il retro della mia parrucca per rinfrescarmi. Era dura, avevo una parrucca addosso e non avevo niente con cui rinfrescarmi, potevo solo metterci qualche cubetto di ghiaccio.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Grey's Anatomy

NOS4A2: LA SERIE È STATA CANCELLATA DOPO DUE STAGIONI

NOS4A2 è stata cancellata dopo due stagioni da AMC, come ha rivelato la showrunner e produttrice Jami O’Brien annunciando ai fan che non verrà realizzata una terza stagione.
Su Twitter ha infatti scritto:

Amici, ho sentito AMC una settimana fa. Non realizzeremo una terza stagione. Mi dispiace, ma sono grata di aver almeno concluso l’adattamento della storia dell’incredibile romanzo di Joe Hill.

Grey's Anatomy
Pagine: 1 2 3 4