Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Ellen Pompeo che inizia a pensare di lasciare Grey’s Anatomy, altre cancellazioni da parte di Netflix e alcune vecchie questioni in sospeso sul set di Game of Thrones per Emilia Clarke sono solo alcune delle pessime notizie di questa settimana.

GREY’S ANATOMY: ELLEN POMPEO SUL SUO RUOLO: «MI VEDO INVECCHIARE E FA SCHIFO»

La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha rivelato questa settimana che detesta vedersi invecchiare nel corso delle 16 stagione della serie che le ha dato popolarità in tutto il mondo:

Passare da 33 anni a 50 sullo schermo non è così facile. Si vede davvero la differenza perché indosso gli stessi abiti interpretando lo stesso personaggio. Quindi il modo in cui mi vedo invecchiare fa schifo. Non voglio essere l’uva che appassisce vicino alla vite. Certamente mollare le cose e andarsene mentre lo show è ancora al top è sicuramente un obiettivo. Non intendo rimanere nella serie per sempre. Assolutamente. Se dovessi incupirmi troppo e non stare più bene lì, me ne andrei.

Questo potrebbe anche significare che Pompeo è pronta a lasciare Grey’s Anatomy, portando così la serie alla sua conclusione dato che più volte la creatrice Shonda Rhimes ha affermato che le sorti dell’attrice e della serie sono strettamente legate tra loro (potete trovare qui maggiori informazioni).

Grey's Anatomy
Pagine: 1 2 3 4