Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Grey’s Anatomy potrebbe avere un nuovo spin-off su un amatissimo personaggio, mentre al cast di Sex and the City si aggiunge un nuovo personaggio non binario. Ma anche tantissimi trailer, come quello che annuncia l’arrivo di Brooklyn Nine-Nine 8 o quello dell’attesissima serie dei The Jackal, Generazione 56K. Tutto questo è proprio qui, tra le 7 buone notizie di questa settimana che potranno svoltare la vostra giornata.

LA REUNION DI FRIENDS SARÀ VISIBILE SUBITO ANCHE IN ITALIA

I fan italiani di Friends erano seriamente preoccupati sul come poter vedere la reunion del cast anche qui in Italia, dato che il servizio streaming di HBO Max da noi non è disponibile.

Fortunatamente, questa settimana Sky ci è venuto in soccorso e ha annunciato la messa in onda della reunion di Friends in contemporanea con gli Stati Uniti. Quindi giovedì 27 maggio tutti sintonizzati per vedere Chandler, Monica, Rachel, Ross, Phoebe e Joey di nuovo insieme sul set che ha fatto la storia della tv.

Sarà inoltre disponibile anche sul servizio streaming NOW. Per adesso, non è stato ancora specificato su quale canale andrà in onda né in quale orario, ma terremo le orecchie aperte per voi. Nella breve attesa potete gustarvi di nuovo il trailer dell’episodio speciale.

https://youtu.be/HRXVQ77ehRQ

BROOKLYN NINE-NINE: IL TEASER CONFERMA IL MESE DI DEBUTTO DELL’OTTAVA STAGIONE

Brooklyn Nine-Nine si concluderà con l’ottava stagione ma i nuovi episodi che ci aspettano saranno decisamente entusiasmanti. Questa settimana è infatti stato rilasciato il primo teaser della stagione che ne annuncia l’arrivo per il prossimo 12 agosto.

La serie ha subito numerosi ritardi sia per via della pandemia, sia per la riscrittura di tutte le sceneggiature degli episodi a causa delle proteste avvenute la scorsa estate negli Stati Uniti. Gli sceneggiatori si sono infatti presi il loro tempo per trattare in maniera adeguata alcune tematiche molto care alla serie, come quella sugli abusi della polizia statunitense contro i cittadini afroamericani. Gli episodi di Brooklyn Nine-Nine saranno solo 10 ma possiamo scommettere che saranno anche memorabili, come già si può intuire dal teaser.

SEX AND THE CITY: “LA NUOVA SAMANTHA” SARÀ UN PERSONAGGIO NON BINARIO

Era già stato annunciato che Kim Cattrall, alias, Samantha Jones, non avrebbe partecipato alla nuova stagione di Sex and The City, che si intitolerà And Just Like That… Ma adesso è stata ufficializzata l’entrata nel cast di Sara Ramirez che in molti ricorderanno per la sua partecipazione a Grey’s Anatomy con il ruolo di Calliope “Callie” Torres.

Il personaggio si chiamerà Che Diaz ed è stato descritto come un personaggio non binario che si occupa di stand-up comedy e che ha un suo podcast in cui Carry è ospite fissa.

HBO ha aggiunto: “Sarà un personaggio ricorrente nella serie. Il suo senso dell’umorismo, la sua modernità e il gran cuore che la caratterizzano hanno reso il suo podcast particolarmente amato e popolare. Tutti noi siamo felici che un’attrice dinamica e straordinaria come Sara Ramirez abbia accettato l’invito a unirsi al cast dello show. Siamo molto emozionati all’idea di aver potuto dare vita a un personaggio del genere”.

LOL – CHI RIDE È FUORI: PUBBLICATA UNA LISTA DI COMICI CONTATTATI PER LA SECONDA STAGIONE

Dopo l’annuncio che saranno nuovamente Fedez e Mara Maionchi a condurre la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, si va delineando anche il cast di comici che ne prenderà parte.

Questa settimana Il Messaggero ha pubblicato una lista di nomi di comici che sarebbero stati contattati da Amazon per partecipare alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Ecco di chi si tratta:

Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo, Teo Mammuccari, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dad Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto e Alessandro Bergonzoni.

Da questi nomi ne dovrebbero poi venire fuori 10. Dunque un cast di tutto rispetto, almeno in potenza, qualunque sia la rosa dei nomi prescelta.

GENERAZIONE 56K: LA SERIE DEI THE JACKAL ARRIVA SU NETFLIX

Netflix ha rilasciato su Twitter il primo teaser di Generazione 56k, la serie tv dei The Jackal, e ne ha svelato la data di debutto.

La serie arriverà il primo luglio e il teaser pubblicato anticipa il nodo della storia, e cioè il racconto di una vicenda ambientata in un periodo non troppo lontano dal nostro, ma in cui navigare su internet era decisamente più difficile. Protagonisti della storia Daniel e Matilda che si conoscono da giovanissimi e s’innamorano da adulti e che, insieme agli amici di sempre Luca e Sandro, sono il simbolo di una generazione, quella del modem 56K appunto. Daniel e Matilda vivono una relazione che rivoluzionerà il loro mondo e li costringerà a fare i conti con il passato e quella parte più pura e vera di se stessi che, in modi opposti, hanno dimenticato. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri.

ANNA BOLENA: ECCO IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE CON JODIE TURNER-SMITH

È stato finalmente svelato il primo trailer di Anna Bolena, la miniserie in tre parti dedicata alla storia di Anna Bolena, la quale verrà interpretata da Jodie Turner-Smith. Il trailer sta suscitando ovviamente numerose reazioni per via della scelta di assegnare la parte della regina Tudor proprio a Turner-Smith, una donna nera.

La serie racconterà il processo che ha visto Anna Bolena difendersi dalle accuse di tradimento: in realtà, re Enrico VIII, si era stancato della consorte, ossessionato dall’idea del tradimento e deluso dal fatto che Anna non fosse riuscita a dargli il tanto sospirato erede maschio. Anna Bolena, infatti, è la madre di Elisabetta, la futura regina vergine, che porterà l’Inghilterra a diventare una delle principali potenze mondiali.

Nel video vengono poste diverse domande: «Disonesta o devota?», «Traditrice o apripista?», «Peccatrice o santa?», alle quali Bolena risponde: «Il mondo saprà della mia innocenza».

GREY’S ANATOMY: JESSE WILLIAMS NON ESCLUDE L’IPOTESI DI UNO SPIN-OFF DEDICATO A JACKSON

Jesse WIlliam ha infranto il cuore di milioni di fan quando ha annunciato il suo addio al personaggio che lo ha reso famoso in tutto il mondo, il bel Dottor Jackson Avery di Grey’s Anatomy.

Ma questa settimana ha lanciato una dichiarazione che apre a un futuro del tutto nuovo, per se stesso e per Gray’s Anatomy. Williams ha spiegato la sua scelta di lasciare Grey’s Anatomy e ha parlato di cosa immagina accadrà a Jackson, affrontando anche l’ ipotesi dei fan che vorrebbero uno spin-off di Grey’s Anatomy dedicato al personaggio.

L’attore ha raccontato che la decisione di far uscire di scena il personaggio è nata perché era l’epilogo giusto per il suo percorso:

«Stavamo cercando di capire dove stava andando questa persona. E qualcosa che continuavamo a dire è che non poteva stare lì dopo che ha affrontato questo percorso personale e ha avuto queste esperienze, e non è realmente riuscito a mantenere una relazione dopo April. Jackson è instabile per quanto accaduto con il padre, e non si vede spesso in tv un uomo eterosessuale che è vulnerabile e ammette di essere incompleto a causa dei danni causati da uno dei suoi genitori e poter parlarne, oltre a poter fare qualcosa. Lo abbiamo mostrato mentre cerca di riempire un vuoto e trovare il proprio modo per essere completo, facendolo vedere mentre sta inoltre iniziando a scoprire qualcosa in più del mondo che lo circonda. Deve riuscire a trovare qualcosa per cui provare passione e occuparsi della fondazione della madre sembrava il passo successivo naturale, in linea con il personaggio. Detto questo, una parte di me è interessata ad andare nell’ignoto come fa il mio personaggio, fare qualcosa di diverso e nuovo, e sono davvero eccitato nel farlo. Con ciò, sono realmente orgoglioso del lavoro e del personaggio che ho creato in questo mondo e capisco l’interesse dei fan. Sarebbe davvero uno spinoff interessante e ricco di spunti con degli attori d’ incredibile talento in un mondo che non si vede spesso riflesso nella televisione. Soprattutto per quanto riguarda l’uguaglianza nel campo medico e il ruolo reale che la comunità medica ha nell’avere un impatto sulle nostre vite, quindi c’è qualcosa d’ interessante. Non lo nego. Vedremo quello che accadrà. Per me e per Gerey’s Anatomy».