in ,

Gotham, la serie è stata rinnovata per la quinta stagione ma sarà l’ultima

Gotham

Un rinnovo dolce amaro per la Serie Tv Gotham. Il prequel di Batman è stato rinnovato per la quinta stagione che però sarà l’ultima. I fan possono ritenersi soddisfatti da questo rinnovo e del fatto che Gotham non sia nella lunghissima lista di Serie Tv cancellate che avevamo pubblicato giorni fa in questo articolo. La Serie sta per raggiungere il traguardo dei cento episodi, per farlo ha bisogno solo di altri 13 episodi ed è quello su cui ha lavorato la Warner Bros.

Gli sforzi sono stati esauditi, anche se la stagione finale sarà più breve rispetto alle altre. Tuttavia deve ancora arrivare una comunicazione ufficiale da parte del network. La storia di Gotham è arrivata al punto cruciale che si concentra sul giovane Bruce Wayne, rivelando finalmente il passaggio da Bruce a Cavaliere Oscuro. Dopo la strage di cui vi abbiamo parlato sopra, almeno Gotham avrà la possibilità di chiudere con un finale degno di nota.

gotham jerome

La Serie Tv ha però avuto i suoi alti e bassi proponendo allo spettatore il punto di vista della polizia di Gotham City e non quello di Batman. Ma poco a poco Bruce Wayne è riuscito a fare a patti con il suo dolore e lo ha incanalato in qualcosa di buono, per aiutare la sua città. Il produttore esecutivo Danny Cannon ha promesso che la quinta stagione servirà come “reboot” e che nel finale della quarta stagione succederà “un evento catastrofico”. Il titolo dell’episodio sarà “No Man’s Land”, un chiaro riferimento ai fumetti dove Gotham City veniva devastata da un terremoto.

Anche se questa potrebbe essere la base per la futura quinta stagione non dobbiamo lasciarci ingannare perché Gotham ha sempre avuto la tendenza a cambiare determinati adattamenti alla storia. Il finale di stagione di Gotham andrà in onda il 17 maggio!

LEGGI ANCHE – Gotham, annunciata la nascita del Cavaliere Oscuro e della sua Nemesi

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Last Dance

Sta per arrivare su Netflix la serie tv su Michael Jordan

nightflyers-serie-tv

Nightflyers sta arrivando su Netflix: beccatevi trama e teaser