Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl – Ryan Reynolds raccomanda la moglie Blake Lively per l’universo Marvel

Gossip Girl – Ryan Reynolds raccomanda la moglie Blake Lively per l’universo Marvel

Cosa non si farebbe per amore della propria dolce metà? Anche usare la propria influenza per parlare ai vertici della Marvel e farla assoldare nel prossimo film di Deadpool. A tanto potrebbe arrivare Ryan Reynolds, che stravede per la moglie Blake Lively, conosciuta ai serializzati soprattutto per il suo ruolo di Serena Van der Woodsen nella serie Gossip Girl (qui le notizie sul remake che arriverà prossimamente).

Ryan Reynolds, volto dell’eroe Marvel più scorretto e simpatico, Deadpool, potrebbe infatti trovarsi a corto della sua partner, almeno sul grande schermo: Morena Baccarin, l’attrice che interpreta la fidanzata di Wade Wilson alias Deadpool, Vanessa, non è detto che sia confermata per il prossimo film dedicato al supereroe conosciuto per infrangere la quarta parete continuamente, rivolgendosi al suo pubblico. E chi meglio di Blake Lively potrebbe essere “raccomandata” dall’attore per vestire i panni della sua dolce metà sul piccolo schermo?

ryan reynolds gossip girl

Siamo sicuri che gli sceneggiatori saprebbero giustificare in maniera esilarante l’assenza della Baccarin e ancora meglio la sua sostituzione con Blake: già ci immaginiamo Ryan Reynolds nei panni di Deadpool che si rivolge direttamente al pubblico in sala.

Non sarebbe però la prima volta che Blake entra nel mondo dei cinecomic, anche se per la “concorrente” della marvel, DC Comics. La coppia si è infatti conosciuta nel 2011 sul set del film Lanterna verde, in cui Ryan interpretava il protagonista e Blake la sua ex fidanzata, nonché vice Presidente dell’azienda aerospaziale del padre, la Ferris Aircraft.

Insomma, se le voci che corrono sul possibile forfait di Morena Baccarin come fidanzata di Wade Wilson fossero vere, Blake Lively potrebbe contare su una raccomandazione d’eccezione per interpretarla nel terzo capitolo della saga di Deadpool. E chissà che la sua collaborazione con Marvel non le consenta di aere anche un film tutto suo, questa volta magari nei panni di un’eroina.

Leggi anche – Gossip Girl: un elegante e dolcissimo annuncio: un membro del cast è in dolce attesa!