in

Un elegante e dolcissimo annuncio in casa Gossip Girl: un membro del cast è in dolce attesa!

Jessica Szohr, che ha raggiunto la fama grazie a Gossip Girl, ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio con tanta eleganza e tanta dolcezza. L’attrice nel famoso show interpretava Vanessa Abrams e tutti sappiamo quanto sia stato difficile amare questo personaggio puntata dopo puntata. Ma i fan hanno dimostrato di saper scindere la persona dal personaggio, infatti hanno rivolto all’attrice i migliori auguri per questa nuova e travolgente avventura, che sta per iniziare con il fidanzato Brad Richardson, noto giocatore dì hockey.

Jessica Szohr, classe 1985, è apparsa in molti film e telefilm interpretando sempre personaggi diversi. Dopo Gossip Girl ha persino preso parte alla nuova stagione di Twin Peaks e ha recitato anche in Shameless, dimostrando di poter interpretare personaggi sia semplici sia complessi. Nel 2020 invece è entrata a far parte del cast della nuova pellicola di Jon Abraham, intitolata Clover. Si tratta di una commedia noir molto interessante.

Da vera supereroina la star di Gossip Girl si destreggia tra carriera e vita privata.

La coppia ha annunciato la gravidanza pubblicando alcuni post su Instagram, seguiti da una breve ma gioiosa didascalia. Full of joy! (Pieni di gioia) ha scritto l’attrice nella descrizione della prima foto che ritrae lei e il suo compagno ridenti accanto al pancione.

View this post on Instagram

Full of joy!

A post shared by Jessica Szohr (@jessicaszohr) on

Solo una settimana fa anche Penn Badgley diventava papà, Blake Lively è mamma di tre bellissimi bimbi e adesso anche la famiglia di Jessica si sta per allargare.

Gossip Girl sembra lontano anni luce, così come la nostra adolescenza.

Ma al di là di ciò, non potremmo essere più felici per i nostri cari attori che anno dopo anno portano sullo schermo tanti personaggi diversi e interessanti. Pensiamo ad esempio al controverso Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley nella serie Netflix You.

Una secondo foto, un po’ più recente, è stata sempre pubblicata da Jessica Szohr su Instagram. Si tratta di una foto più colorata ma diretta a rappresentare la felicità dei due futuri genitori che hanno iniziato la loro relazione circa un paio di anni fa.

Questa volta la didascalia è dedicata al compagno: My baby daddy! (Il mio piccolo papà), scrive l’attrice. Ma parlando di attori e colleghi, sono molte le star che nei commenti si sono congratulate con la coppia. Tra le più famose vediamo Paris Hilton, Zoe Deutch, Nina Dobrev, Emma Kennedy e molti altri.

LEGGI ANCHE: Justice League Dark: HBO Max lancia due nuove Serie Tv

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

skins

5 teen drama che ti incanteranno anche se sei troppo cresciuto

the boys 2

The Boys: Amazon fa en plein e annuncia anche lo spin-off ufficiale della serie