Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un elegante e dolcissimo annuncio in casa Gossip Girl: un membro del cast è in dolce attesa!

Un elegante e dolcissimo annuncio in casa Gossip Girl: un membro del cast è in dolce attesa!

Jessica Szohr, che ha raggiunto la fama grazie a Gossip Girl, ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio con tanta eleganza e tanta dolcezza. L’attrice nel famoso show interpretava Vanessa Abrams e tutti sappiamo quanto sia stato difficile amare questo personaggio puntata dopo puntata. Ma i fan hanno dimostrato di saper scindere la persona dal personaggio, infatti hanno rivolto all’attrice i migliori auguri per questa nuova e travolgente avventura, che sta per iniziare con il fidanzato Brad Richardson, noto giocatore dì hockey.

Jessica Szohr, classe 1985, è apparsa in molti film e telefilm interpretando sempre personaggi diversi. Dopo Gossip Girl ha persino preso parte alla nuova stagione di Twin Peaks e ha recitato anche in Shameless, dimostrando di poter interpretare personaggi sia semplici sia complessi. Nel 2020 invece è entrata a far parte del cast della nuova pellicola di Jon Abraham, intitolata Clover. Si tratta di una commedia noir molto interessante.

Da vera supereroina la star di Gossip Girl si destreggia tra carriera e vita privata.

La coppia ha annunciato la gravidanza pubblicando alcuni post su Instagram, seguiti da una breve ma gioiosa didascalia. Full of joy! (Pieni di gioia) ha scritto l’attrice nella descrizione della prima foto che ritrae lei e il suo compagno ridenti accanto al pancione.

https://www.instagram.com/p/CFf1nNSho-q/

Solo una settimana fa anche Penn Badgley diventava papà, Blake Lively è mamma di tre bellissimi bimbi e adesso anche la famiglia di Jessica si sta per allargare.

Gossip Girl sembra lontano anni luce, così come la nostra adolescenza.

Ma al di là di ciò, non potremmo essere più felici per i nostri cari attori che anno dopo anno portano sullo schermo tanti personaggi diversi e interessanti. Pensiamo ad esempio al controverso Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley nella serie Netflix You.

Una secondo foto, un po’ più recente, è stata sempre pubblicata da Jessica Szohr su Instagram. Si tratta di una foto più colorata ma diretta a rappresentare la felicità dei due futuri genitori che hanno iniziato la loro relazione circa un paio di anni fa.

Questa volta la didascalia è dedicata al compagno: My baby daddy! (Il mio piccolo papà), scrive l’attrice. Ma parlando di attori e colleghi, sono molte le star che nei commenti si sono congratulate con la coppia. Tra le più famose vediamo Paris Hilton, Zoe Deutch, Nina Dobrev, Emma Kennedy e molti altri.

LEGGI ANCHE: Justice League Dark: HBO Max lancia due nuove Serie Tv