Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, Blake Lively parla del suo possibile ritorno nel reboot della serie

Gossip Girl, Blake Lively parla del suo possibile ritorno nel reboot della serie

Ne abbiamo parlato tanto del reboot di Gossip Girl: il cast praticamente al completo e non si escluse il ritorno di alcuni membri storici. Intanto, abbiamo confermato il ritorno della storica voce narrante di Kristen Bell e si discute un piccolo ruolo anche per Penn Badgley. In questo articolo abbiamo cercato di sintetizzare tutto ma la nuova serie tornerà con solo 10 episodi e sarà prodotta da HBO Max. Nel passato, molte volte è stato chiesto agli attori storici un loro contributo qualora ci fossero stati i presupposti per un ritorno: la verità è che non tutti sono così entusiasti.

La stessa Blake Lively ha rilasciato un recente commento a tal proposito dicendo che: “Penso che passerò… Non lo so, non sono un produttore, non sono coinvolto. Dovrai chiamarli”

gossip girl

Quando si stava iniziando a parlare del riavvio, con tutte le carte in tavola l’attrice, che ha incarnato la memorabile Serena van der Woodsen, ha rivelato di non essere coinvolta. Blake Lively si trova in un grande momento per la sua carriera di attrice. Nel suo ultimo film, The Rythm Sectionyou ha l’opportunità di mostrare la sua capacità camaleontica di cambiare look ed è stato proprio alla prima del film che si è lasciata andare a qualche commento.

Sappiamo, inoltre, che il reboot non continuerà la storia dall’iconico matrimonio di Chuck e Blair ma sarà una storia ben diversa ambientata nei giorni nostri. Infatti, in un primo assaggio tramite gli spot pubblicitari vediamo un look ben diverso rispetto a quello a cui ci avevano abituati Blair e Serena. Anche Leighton Meester non si è sbilanciata molto su questo progetto che nonostante abbia già i suoi protagonisti è ancora un grosso punto interrogativo.

Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE – Gossip Girl, il cast per il reboot è quasi al completo! Abbiamo il nuovo Chuck Bass?