Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 8 anni dopo, Chace Crawford e Penn Badgley si scagliano contro il finale di Gossip Girl

8 anni dopo, Chace Crawford e Penn Badgley si scagliano contro il finale di Gossip Girl

Le opinioni a caldo sono sempre troppo frettolose e soggette a cambi d’idea, ma dopo ben otto anni gli interpreti di Dan Humphrey e Nate Archibald in Gossip Girl si dichiarano in accordo con i fan che non hanno approvato il volto di Gossip Girl stessa.

In un’intervista virtuale con Variety i due attori hanno commentato insieme il discusso finale di Gossip Girl a cui hanno preso parte.

Nel format Actors to Actors i due attori si sono ritrovati a rispolverare “la vita segreta dell’élite di Manhattan” e anche la penna di chi, durante le sei stagioni, l’ha portata a galla.

Gossip Girl

Chace Crawford, che adesso è una delle star della serie by Amazon Prime Video The Boys, ha dato la sua opinione appoggiando i fan dello show, ecco le sue parole:

“Alla fine di Gossip Girl, sia che si pensi che sia stato intelligente rivelare che Gossip Girl fosse Dan, sia il contrario, credo che la cosa non si allineasse tanto con il personaggio di Dan.”

E quando Crawford ha chiesto conferma a Penn Badgley, l’attore ha immediatamente risposto con un “SI” d’assenso.

Entrambi gli attori non sono molto convinti di come Joshua Safran abbia scritto il finale.

Il finale dello show è stato soggetto a molti incovenienti, tanto che anche lo stesso Safran non aveva pianificato di rivelare che fosse Dan Gossip Girl (leggi qui i dettagli), ma tutti se ne sono dovuti fare una ragione.

I due attori, hanno parlato amichevolmente delle loro carriere attuali, Chace Crawford ha anche ironizzato descrivendo Joe Goldberg (il personaggio di Badgley in You) come un’evoluzione di Dan.

“La cosa interessante di Joe è che sembra quasi una strana continuazione di Dan.”

L’ossessione dello stalker Joe Goldberg potrebbe essere una degenerazione del personaggio di Dan Humphrey nei panni di Gossip Girl!

I due uomini sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda, perchè le loro opinioni coincidono anche in questo caso.

Ecco le parole di Penn Badgley:

“È interessante, a prescindere dalla mia performance, il fatto che sia semplicemente io, uno dei personaggi principali di uno show chiamato Gossip Girl, e poi alla fine si scopre che sono io stesso Gossip Girl… Anche se possiamo stare qui a discutere se abbia senso o meno, e possiamo dibattere sul fatto che Dan sia davvero il protagonista maschile dello show o meno, perché il cuore dello show era un altro. E ora interpreto Joe e la cosa ha molto senso, in effetti. È quasi come Dan, ma con le mani insanguinate.”

Ognuno con le proprie carriere ben avviate e ognuno dei due felice dei nuovi ruoli che stanno interpretando, i due attori non possono fare a meno di ricordarsi da dove sono partiti: Gossip Girl ha letteralmente spinto le loro carriere in orbita.

Anche dopo otto anni dalla sua conclusione Chace Crawford e Penn Badgley hanno ancora voglia di dibattere sullo show e sono (quasi) sempre d’accordo, questa intervista ne è una prova evidente.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl – Il destino comune degli attori quasi tutti finiti a interpretare assassini