Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, la rivelazione finale prevedeva un altro personaggio (e non è Dorota)

Gossip Girl, la rivelazione finale prevedeva un altro personaggio (e non è Dorota)

Dan Humphrey non doveva essere Gossip Girl. Si è discusso molto dopo il finale della serie: alcuni non avevano minimamente pensato a Dan perché c’erano altre opinioni molto più valide come Dorota o Erik (Il fratello di Serena). Lo stalker che per sei lunghe stagioni ha cercato di coprire le sue tracce non solo l’ha fatta franca ma anche sposato la donna che amava. Gli autori della serie avevano pensato diversamente volevano che Gossip Girl fosse Nate.

Stranamente pensare, con il senno di poi al personaggio interpretato da Chace Crawford, ha molto più senso che sia lui Gossip Girl piuttosto che Dan. Ma alla fine per tutti i fan sarebbe stato meglio qualsiasi altro nome. Durante il Vulture Festival di quest’anno, lo scrittore e produttore esecutivo della serie Joshua Safran ha rivelato di aver scelto Dan dopo che ha lasciato lo spettacolo alla fine della quinta stagione.

Gossip Girl

Secondo Buzzfeed, ha detto che Dan non era la sua prima scelta e che in origine voleva che Eric fosse GG. Ha spiegato: “Abbiamo lavorato sodo per mettere dei piccoli semi sul fatto che fosse Eric, e poi il NY Post ha scritto un articolo dicendo che Gossip Girl era Eric, quindi abbiamo pensato: ‘Dobbiamo cancellare tutto questo'”.

“Poi… uno degli scrittori si è reso conto che Nate non aveva mai inviato una soffiata a Gossip Girl, il che è vero almeno fino alla fine della quinta stagione”, ha continuato Safran, che sarà coinvolto nel prossimo reboot. “Ma capisco perché volessero fosse Dan. Avevo il cuore per Nate”, ha ammesso.

“Mi piace scherzare sul fatto che Dan fosse GG perché avevo già lasciato lo show”, ha aggiunto Safran. “Dan non era quello che volevo io, quindi, onestamente, dovresti chiedere a qualcun altro”.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl: Il destino comune degli attori quasi tutti finiti a interpretare assassini