Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco chi è la vera star dei Golden Globe Awards

Ecco chi è la vera star dei Golden Globe Awards

I Golden Globe Awards sono una delle tante notti in calendario dove noi comuni mortali posiamo gli occhi sulle stelle del cinema e della televisione americana. C’è un momento all’inizio dove tutte le star sfilano sul Red Carpet allietando i fotografi e i giornalisti. Abbiamo visto questa mattina la lista dei vincitori e il poco ortodosso discorso di Christian Bale. Vediamo gli attori sfilare ma non ci rendiamo conto di quanto lavoro c’è dietro le quinte di questo grande evento. O almeno non ce ne eravamo resi conto, fino ad oggi.

C’è infatti una donna che è riuscita nell’impresa di photobombing più alta: quella di farsi fotografare con ogni star presente sul tappeto rosso, o quasi. Stiamo parlando della signorina che trasportava il vassoio dell’acqua. Vestita con un abito glamour blu brillante, con una pettinatura perfettamente in tinta da abbinare, la donna in questione è stata rapidamente soprannominata dalla sfera di Twitter come “la ragazza della Fiji Water”.

Ma la ragazza ha anche un nome: la modella Kelleth Cuthbert. Ovviamente il mondo di Internet si è sbizzarrito con una serie di meme divertenti. La modella ha dichiarato a Glamour che la sua nuova fama era un piacere inaspettato: “Adoro un buon meme, quindi penso che sia incredibilmente ironico e divertente che io sia diventato uno di essi”. Il suo account Instagram ha subito un’impennata di followers, quasi il doppio rispetto a quelli che registrava la domenica mattina.

Ma non è finita qui perché la “la ragazza delle Fiji Water” che ha rubato lo spettacolo ai Golden Globe Awards non è solo una modella ma è anche sposata con una laurea in servizio sociale che è stata precedentemente sulla copertina di Maxim.

E voi avete visto la cerimonia dei Golden Globe Awards? Avete esultato per la vittoria della vostra serie preferita? Fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv che hanno vinto per almeno due anni di fila un Golden Globe Awards