Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Glee – Lea Michele ha partorito

Glee – Lea Michele ha partorito

Come riporta in esclusiva People, Lea Michele – nota al pubblico seriale per aver interpretato il ruolo di Rachel Berry e quello di Esther Ulrich nelle serie di Ryan Murphy, Glee e Scream Queens (qui i 30 disagi che sono un vero fan della serie può capire) – ha partorito. Si tratterebbe di un maschietto avuto dal marito Zandy Reich.

Una fonte vicina alla coppia ha affermato:

Sono tutti molto felici e stanno bene, sono estremamente grati. È stata una gravidanza facile fino ad ora.

Sempre People, in esclusiva, ha rivelato il nome del piccolo, si chiama Ever Leo Reich.

https://www.instagram.com/p/CD4gil8lBnD/?utm_source=ig_embed

Una fonte ha confermato la gravidanza della Michele in esclusiva al magazine americano nel mese di aprile (ne abbiamo parlato qui), affermando che lei e l’imprenditore Zandy Reich avevano sempre avuto il desiderio di diventare genitori e finalmente il momento tanto atteso è arrivato. I due sono diventati una coppia nel luglio del 2017. L’anno dopo, ad aprile, l’uomo le avrebbe chiesto di sposarla regalandole un anello che aveva fatto progettare e personalizzare dal designer Leor Yerushalmi e dai The Jewelers of Las Vegas.

Lea Michele ha annunciato il loro fidanzamento su Instagram, postando una sua foto con l’anello al dito e la mano sul viso. “” ha scritto l’attrice di Scream Queens nella descrizione, includendo l’emoji di un anello di fidanzamento.

Glee

A marzo la coppia è convolata a nozze in una cerimonia intima e romantica nella California del nord. Alle celebrazioni hanno partecipato oltre duecento familiari e amici stretti tra cui i colleghi di Glee, Darren Criss e Becca Tobin e l’amica e attrice Emma Roberts con cui ha condiviso il set di Scream Queens.

Dal momento della rivelazione della sua gravidanza, Lea Michele ha condiviso con i suoi fan diversi post in cui mostrava il pancione.

Congratulazioni Lea e Zandy!

LEGGI ANCHE – Glee: 30 disagi che solo un vero fan può capire