in ,

Glee – Lea Michele ha partorito

Glee

Come riporta in esclusiva People, Lea Michele – nota al pubblico seriale per aver interpretato il ruolo di Rachel Berry e quello di Esther Ulrich nelle serie di Ryan Murphy, Glee e Scream Queens (qui i 30 disagi che sono un vero fan della serie può capire) – ha partorito. Si tratterebbe di un maschietto avuto dal marito Zandy Reich.

Una fonte vicina alla coppia ha affermato:

Sono tutti molto felici e stanno bene, sono estremamente grati. È stata una gravidanza facile fino ad ora.

Sempre People, in esclusiva, ha rivelato il nome del piccolo, si chiama Ever Leo Reich.

Una fonte ha confermato la gravidanza della Michele in esclusiva al magazine americano nel mese di aprile (ne abbiamo parlato qui), affermando che lei e l’imprenditore Zandy Reich avevano sempre avuto il desiderio di diventare genitori e finalmente il momento tanto atteso è arrivato. I due sono diventati una coppia nel luglio del 2017. L’anno dopo, ad aprile, l’uomo le avrebbe chiesto di sposarla regalandole un anello che aveva fatto progettare e personalizzare dal designer Leor Yerushalmi e dai The Jewelers of Las Vegas.

Lea Michele ha annunciato il loro fidanzamento su Instagram, postando una sua foto con l’anello al dito e la mano sul viso. “” ha scritto l’attrice di Scream Queens nella descrizione, includendo l’emoji di un anello di fidanzamento.

Glee

A marzo la coppia è convolata a nozze in una cerimonia intima e romantica nella California del nord. Alle celebrazioni hanno partecipato oltre duecento familiari e amici stretti tra cui i colleghi di Glee, Darren Criss e Becca Tobin e l’amica e attrice Emma Roberts con cui ha condiviso il set di Scream Queens.

Dal momento della rivelazione della sua gravidanza, Lea Michele ha condiviso con i suoi fan diversi post in cui mostrava il pancione.

Congratulazioni Lea e Zandy!

LEGGI ANCHE – Glee: 30 disagi che solo un vero fan può capire

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Des David Tennant

Des – La nuova serie con David Tennant nel ruolo di serial killer

Stranger Things 4 – Possibile dietrofront: le riprese non inizieranno a settembre?