in

Lea Michele è in dolce attesa! In arrivo il primo figlio con il marito Zandy Reich

glee

Lea Michele si è fatta strada nei nostri cuori grazie alla sua voce esplosiva e alla magnifica interpretazione della testarda ed egocentrica Rachel Green, star indiscussa di Glee. L’attrice si è distinta anche nel ruolo di Hester Ulrich in Scream Queens. Ma ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ben prima, interpretando Cosette nel musical Les Misèrables a Broadway quando aveva solo 8 anni. Insomma, proprio come la giovane Rachel anche Lea Michele ha sempre avuto le idee ben chiare su cosa volesse fare da grande.

Dopo tante storie d’amore andate in frantumi, Lea Michele ha trovato la sua anima gemella: Zandy Reich, uomo d’affari con il quale è convolata a nozze il 9 marzo dello scorso anno in California.

lea michele glee

Ebbene, a quanto pare la famiglia Reich è destinata ad allargarsi molto presto: una fonte molto vicina alla coppia ha confermato i rumors sulla gravidanza alla rivista People, aggiungendo che i due hanno sempre desiderato diventare genitori. Per il momento non si hanno notizie sul sesso del nuovo arrivato e non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della coppia ma noi non possiamo che gioire di cuore per questa bella notizia.

Nel frattempo, i dischi di Glee continuano a vendere tantissime copie anche a distanza di anni.

Lea Michele glee

Lea Michele non è stata da meno, iniziando la sua carriera da solista nel 2012 con la Colombia Records. Lo scorso dicembre, inoltre, ha rilasciato il suo album natalizio intitolato “Christmas in the City” in cui, per la gioia dei nostalgici di Glee, è presente una traccia in collaborazione con Jonathan Groff (qui trovate maggiori informazioni in merito).

È noto a tutti, inoltre, che l’amore tra Rachel e Finn aveva travalicato i confini dello show coinvolgendo anche i due interpreti. Lea è sempre rimasta legata al ricordo di Cory, affermando che ancora oggi non può fare a meno di commuoversi rivedendo il pilot di Glee (come ha affermato qui)

LEGGI ANCHE – Glee: Lea Michele shock sulla sua sindrome da ovaio policistico: «Gli effetti collaterali possono essere brutali»

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

American Education

Alison Brie

La perturbante sensualità di Alison Brie