Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ghost in the Shell è tornata: Netflix ha rilasciato il teaser trailer dell’anime

Ghost in the Shell è tornata: Netflix ha rilasciato il teaser trailer dell’anime

Il progetto di Masamune Shirow, dal titolo Ghost in the Shell, farà presto il suo grande ritorno nel campo degli anime dopo la sua breve sperimentazione del franchise con i live-action.
La piattaforma streaming Netflix sarà la sua nuova dimora della serie anime intitolata Ghost in the Shell: SAC_2045.
Nato dalla produzione I.G. e SOLA Digital Arts, questa sarà la prima serie in franchising a essere completamente resa con l’animazione CG.
Anche se questo di solito dovrebbe far preoccupare il pubblico, lo show sembra aver fatto un grande passo in avanti.

Netflix ha deciso di rilasciare un teaser trailer dello show: seppur questa rimanga una breve clip, fa sì che i fan del franchise possano darle un primo sguardo e farsi un’idea su quello che verrà pubblicato più avanti.

La trama per la nuova serie è ancora in gran parte un mistero, ma la piattaforma streaming ha incluso una breve sinossi:

Nell’anno 2045, dopo che il capitalismo globale è fallito, la Sezione 9 dell’élite giapponese inizia a condurre operazioni informatiche segrete

Ghost in Shell: SAC_2045 è attualmente in programma per l’anteprima mondiale 2020 su Netflix e sarà composta da due stagioni composte da dodici episodi ciascuno.
Co-diretto da Kenji Kamiyama (direttore di Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (direttore di Appleseed) per Production I.G e SOLA Digital Arts, la serie anime è ancora nel bel mezzo della produzione.
Sebbene gran parte del cast e dello staff siano ancora tenuti nascosti, è stato precedentemente confermato che l’illustratrice di Birthday Wonderland, Ilya Kuvshinow, fungerà da designer dei personaggi per questa nuova serie.

Per coloro che non hanno familiarità con Ghost in the Shell, la serie è stata creata da Masamune Shirow nel 1989. Raccolta in tre volumi da Kodansha, la serie ha generato un’intera serie di media con anime, videogiochi, e persino un adattamento cinematografico di Hollywood nel 2017.

Fan dell’anime, che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: The Crown 3: il TRAILER UFFICIALE ci mostra i nuovi conflitti