in ,

Game of Thrones: Conleth Hill, interprete di Varys, è deluso dalle ultime due stagioni

Varys nel sentire le parole della sacerdotessa Kinvara.

L’ultimo episodio andato in onda di Game of Thrones ci ha fatto dire addio ad alcuni dei personaggi che abbiamo conosciuto sin dalla prima stagione. Personaggi considerati dei pilastri portanti dell’intera serie televisiva da numerosi fan. Uno di questi è, senz’ombra di dubbio, Lord Varys meglio conosciuto come il Ragno Tessitore. Le sue mosse, nel corso della serie televisiva, hanno condizionato le azioni di personaggi importanti.
L’attore interprete del personaggio – Conleth Hill – si è seduto con Entertainment Weekly, discutendo non solo delle sorti di Varys ma anche del suo percorso.

Nel corso dell’intervista l’attore si è detto “inconsolabile” dopo aver appreso la fine del personaggio.

L’ho presa personalmente. L’ho presa come persona, non come attore o artista. Ho capito le reazioni dei precedenti attori che erano stati nella stessa posizione molto più di me in quel momento. Non puoi fare a meno di sentire che hai fallito in qualche modo, che non hai vissuto fino a qualche aspettativa che non sapevi.

Risultati immagini per varys gif

L’attore di Game of Thrones ha inoltre rivelato di aver percepito un torto nei confronti di Varys nelle ultime stagioni:

Questo è stato il mio sentimento nelle ultime due stagioni, che il mio personaggio era diventato più periferico, che si erano concentrati su altri. Va bene, è la natura di uno show dai tanti personaggi. È stato un po’ frustrante, nel complesso è stato straordinariamente positivo e brillante, ma credo che le ultime due stagioni non siano state le mie preferite. Mi sono sentito come se, dopo la sesta stagione, io fossi un po’ offuscato.

Numerosi fan della celebre serie televisiva di HBO hanno manifestato un certo dissenso riguardo l’andamento delle ultime stagioni. In particolar modo per come si sta svolgendo questa conclusiva.

Che cosa ne pensate?
Siete d’accordo?

Game of Thrones torna domenica 19 maggio con il gran finale!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 8×05 – Per chi suona la campana

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

shadowhunters

Shadowhunters 3×21/3×22 – Un lungo e tremendo addio

big-bang-theory

Ma non è che gli autori hanno sperato fino all’ultimo momento di non dover chiudere The Big Bang Theory?