Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Sophie Turner senza peli sulla lingua sull’uso della mascherina [VIDEO]

Game of Thrones – Sophie Turner senza peli sulla lingua sull’uso della mascherina [VIDEO]

Sophie Turner, conosciuta per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones, ha deciso di utilizzare il proprio account Instagram per ricordare ai propri followers delle semplici regole.
Quali? Quelle da seguire in questo periodo di pandemia mondiale contro la continua diffusione del COVID-19.

L’attrice di Game of Thrones, legata sentimentalmente dal 2017 con il cantante americano Joe Jonas (i due si sono sposati in Italia un anno fa), aveva annunciato insieme al marito, tramite mezzo stampa la nascita della piccola avvenuta questa estate.

game of thrones

Nel corso della pandemia abbiamo visto come molte celebrità internazionali si sono unite per diffondere, tramite i social network, le regole base per poter contrastare la diffusione del virus.

La Turner ha deciso, ancora una volta, di ricordare tramite una storia sul proprio account Instagram, l’importanza dell’uso delle mascherine nel corso della vita quotidiana.
L’attrice di Game of Thrones ha deciso di condividere un aneddoto molto personale, vissuto durante la nascita della propria figlia: in quei minuti interminabili, ha raccontato, ha sempre tenuto la mascherina su naso e bocca, per mantenere al sicuro lei e le persone che le stavano intorno in quel momento particolarmente importante.
Qui sotto il video e le parole della neo-mamma:

Se io l’ho indossata mentre partorivo, voi potete farlo mentre fate la spesa da Walmart.

Non è la prima volta che la Turner parla a favore del distanziamento sociale e delle altre regole base imposte dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Già nel mese di marzo l’attrice aveva scritto sullo stesso social network:

Rimanete a casa, potreste infettare altre persone intorno a voi, con il rischio di far ammalare soggetti vulnerabili

Nelle ultime settimane, inoltre, l’attrice di Game of Thrones è stata paparazzata con il marito nei pressi di casa loro in California, distanziati dagli altri e con indosso la mascherina.

LEGGI ANCHE: L’analista di Game of Thrones: Stannis Baratheon sul lettino dello psicologo