Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sophie Turner si è portata a casa il Trono di Grande Inverno

Sophie Turner si è portata a casa il Trono di Grande Inverno

Quando la fine di Game of Thrones si stava avvicinando molti degli attori protagonisti hanno confidato le loro impressioni ed emozioni riguardo agli ultimi momenti sul set e riguardo ai cimeli che sono riusciti a portarsi a casa. Come avevamo discusso anche nell’articolo che trovate qui, Kit Harington si è portato a casa una statua, mentre Sophie Turner aveva un pezzo di pergamena che costituiva un enorme spoiler.

Ora la Turner può vantare un altro cimelio dal set di Game of Thrones, decisamente più grande di un pezzo di pergamena. Nei giorni scorsi l’attrice ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto che ritrae il nuovo pezzo di arredamento della casa in cui vive con il marito Joe Jonas e la figlia nata circa un mese fa (ve ne abbiamo parlato qui). Il cimelio che l’ex Sansa Stark è riuscita a portarsi a casa è addirittura il trono della Regina del Nord.

Game of Thrones

Ad accompagnare la foto la Turner ha inserito la scritta “Benvenuto a casa“, per rendere chiaro il significato dello scatto. La foto è stata poi ripubblicata anche da Joe Jonas, che ha aggiunto una gif e inserito la scritta “And that’s the tea” (qualcosa di simile a “ecco come stanno le cose” o “la realtà è questa”), battuta conclusiva di alcune storie Instagram pubblicate dalla Turner nella quale esprime scherzosamente delle opinioni più o meno impopolari.

La didascalia della Turner dimostra quanto ancora sia importante per lei la sua esperienza in Game of Thrones e l’attaccamento per il suo personaggio e ciò che da questo ha imparato. L’attrice aveva infatti salutato Sansa con parole cariche di emozione:

Sansa, grazie per avermi insegnato cosa siano la resilienza, il coraggio e la vera forza. Grazie per avermi insegnato a essere gentile e paziente e a guidare gli altri con amore. Sono cresciuta con te. Mi sono innamorata di te a tredici anni e ora, dopo dieci anni, a ventitré, ti lascio indietro. Ma non lascerò mai indietro ciò che mi hai insegnato.

Ora che il trono di Grande Inverno è a casa sua, per l’attrice sarà un po’ come avere con sé un pezzo della sua amata Sansa e della casa in cui con lei è finalmente riuscita a tornare vincitrice dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: la classifica dei 10 Stark più amabili