Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È nata la figlia di Sophie Turner e Joe Jonas e ha un nome assurdo

È nata la figlia di Sophie Turner e Joe Jonas e ha un nome assurdo

Secondo il tabloid TMZ, Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori di una bambina. Sembrerebbe che il parto sia avvenuto il 22 luglio a Los Angeles e il nome scelto dovrebbe essere Willa.

game of thrones

Poco tempo fa la coppia è stata avvistata fare compere per il bebè: il pancione della regina del Nord, inoltre, lasciava intuire che il parto sarebbe stato molto vicino. I neogenitori non hanno ancora ufficializzato la notizia. Del resto, Sophie Turner e Joe Jonas sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. L’attrice nei primi mesi indossava abiti strategici per non far trasparire nessun sospetto. Solo a febbraio di questo anno i due hanno confermato la gravidanza della Turner in seguito alle indiscrezioni dei tabloid. Ci si aspetta che la conferma non avverrà nell’immediato. Durante questo periodo difficile, la coppia è stata vista più volte fare lunghe passeggiate. A quanto pare, la quarantena non ha particolarmente pesato a Sophie Turner, complice il fatto di aver avuto l’occasione di passare più tempo con il marito, spesso impegnato in giro per il mondo.

Sophie Turner

Sophie Turner e Joe Jonas hanno da poco compiuto il primo anniversario di matrimonio.

La coppia è convolata a nozze il primo maggio 2019 a Las Vegas, durante la notte dei Grammy Awards. La cerimonia è stata decisamente originale: ufficiata da un sosia di Elvis Presley con tanto di anelli fatti di caramelle. Il folle matrimonio è stato registrato tramite delle stories postate su Instagram da Diplo. Il 29 dello stesso mese è avvenuta una seconda cerimonia più formale in Francia, con amici e familiari. La storia delle due giovani star è stata fin da subito molto importante: ancor prima di conoscersi, diversi amici suggerivano che i due avrebbero dovuto incontrarsi. La Turner non era molto convinta di Joe Jonas a causa di alcuni pregiudizi. L’incontro è poi avvenuto ad una festa di Halloween nel 2016. La giovane ha dovuto ricredersi e si è trovata subito in sintonia con il cantante dei Jonas Brothers.

Da quella sera, i due sono diventati inseparabili e nel 2017 hanno ufficializzato il loro fidanzamento.

LEGGI ANCHE – Il trailer ufficiale di Survive, la nuova Serie Tv con protagonista Sophie Turner