Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Kit Harington faceva finta di vomitare quando doveva girare scene d’amore con Emilia Clarke

Game of Thrones, Kit Harington faceva finta di vomitare quando doveva girare scene d’amore con Emilia Clarke

L’ottava stagione di Game of Thrones ha fatto discutere parecchio e gli attori nel corso di questo anno di riprese hanno rilasciato le dichiarazioni più impensabili. Dopo aver letto il copione finale di Daenerys, la Clarke se n’è andata in giro sotto la pioggia smarrita e Kit Harington è dovuto andare in terapia per la pressione che gli ha causato la serie. Nella settima stagione, soprattutto questi due personaggi sono entrati molto in contatto. Infatti, proprio nell’ultima puntata della penultima stagione zia e nipote (ops) hanno consumato il loro amore sotto lo sguardo interrogatorio di Tyrion.

La scena è bellissima, mentre Jon entra nella stanza di Dany contemporaneamente Sam e Bran raccontano la storia di Lyanna e Rhaegar. Un amore tormentato e segreto da cui è nato un piccolo, mezzo lupo e mezzo drago, Aegon che altri non è che Jon. Una scena molto romantica che però i due attori hanno tenuto a precisare non è stata affatto facile da girare:

Game of Thrones

“La prima volta che abbiamo girato insieme abbiamo iniziato a ridere tutti e due. Quando è arrivato il momento di girare quello scena lì, ha fatto finta di vomitare. Lui era fuori a far finta di vomitare ovunque e io ricordo di aver reagito dicendogli: ehi amico, non stai rendendo le cose più facili.”

Queste dichiarazioni confermano quanto detto da Kit mesi fa sempre riguardo questa famosa scena che ha scioccato tutti, ma che ai tempi era abbastanza prevedibile.

“Se conosci qualcuno da sei anni, qualcuno che è non solo la tua migliore amica ma anche amica della tua fidanzata, c’è qualcosa di innaturale e strano nel fare una scena d’amore.”

Sappiamo come è andata a finire tra Jon e Daenerys, ma è innegabile che qualcuno andrà a rivedersi le loro scene d’amore in futuro: probabilmente però le guarderemo in un modo nuovo pensando a quella volta in cui Kit ha finto di vomitare.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!