in ,

Game of Thrones 8, ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Game of Thrones 8
Game of Thrones 8

Game of Thrones 8, il giorno del trailer è arrivato

Per un anno abbiamo aspettato questo momento. Abbiamo pensato che non sarebbe mai arrivato, i produttori ci hanno sviato e siamo arrivati a dubitare che uscisse davvero. Oggi 5 marzo, invece, le nostre preghiere sono state esaudite. Il trailer di Game of Thrones 8 è giunto.

Per le mani abbiamo il trailer di Game of Thrones 8. Abbiamo visto solo ieri le foto promozionali e abbiamo fatto ogni sorta di teoria che potrebbe darci un minimo di speranza. Daenerys e Jon sono arrivati a Winterfell, ma questo lo sapevamo già. Con loro ci sono i draghi e la faccia di Sansa nel vederli per la prima volta è unica: un mix tra lo spavento e lo stupore. L’espressione di Arya, invece, l’avevamo già analizzata in questo articolo.

Tra le altre cose, il trailer dà una prima occhiata alla battaglia finale alla quale è dedicato un intero episodio. La battaglia di Winterfell vedrà i nostri protagonisti scontrarsi con il re della Notte e il suo esercito di morti. Sarà una battaglia epica, mai vista in tv e soprattutto più cruenta della Battaglia dei Bastardi della stagione precedente.

Una frenetica Arya corre inseguita da qualcuno che non vediamo: “Conosco la morte, ha molte facce, non vedo l’ora di vederlo”. Per la prima volta possiamo dare uno sguardo a Cersei nell’ottava stagione e la sua faccia pare sempre più compiaciuta. Una conferma a quello che però sapevamo già è la presenza di Jaime Lannister a Winterfell per unirsi alla battaglia contro i White Walkers.

Il trailer, sarà perchè si tratta  dell’ultima stagione o per l’ansia che ci pervade da un anno, ci dà veramente una carica di adrenalina pazzesca. Il 14 aprile è effettivamente più vicino di quanto pensiamo e non ci rimane altro che guardare questo video in loop per le prossime settimane e sperare che questa stagione sia una bomba. E siamo sicuri, lo sarà.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Maisie Williams e Sophie Turner fanno impazzire la troupe baciandosi sul set

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Il nome della rosa 1x01 e 1x02

Il nome della rosa 1×01/1×02 – Dove sono i secoli bui?

Luke Perry

Ciao Luke, con te se ne va via una generazione