Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rick & Morty: l’attrice che doppia Summer è stata accoltellata

Rick & Morty: l’attrice che doppia Summer è stata accoltellata

L’attrice Spencer Grammer, che dà voce al personaggio di Summer in Rick & Morty, è stata accoltellata lo scorso venerdì sera.

Secondo il sito TMZ, l’incidente si è verificato di fronte a The Black Ant, un ristorante di cucina americana nell’East Village, intorno a mezzanotte. Il ristorante si stava preparando a chiudere a fine giornata, quando un uomo che sembrava ubriaco si è avvicinato al locale. Quando il personale ha rifiutato di farlo entrare, ha estratto la sua lama ed è entrato, tentando di pugnalare proprietari e clienti. Grammer e gli amici che erano con lei sono entrati per cercare di contenere lo sconosciuto, ma sono stati colpiti nel processo. L’uomo è riuscito a sfuggire dalla scena del crimine e non è ancora stato catturato. La polizia ha recuperato un video di sorveglianza di circa 12 secondi dove si vede l’uomo che parla con lo staff del ristornate prima dell’assalto; le forze dell’ordine stanno chiedendo a chiunque abbia visto l’uomo di farsi avanti per ottenere una ricompensa.

rick and morty

Dopo che lo sconosciuto è fuggito, Grammer è rimasta con delle ferite sul braccio. I due amici che erano con lei hanno riportato invece delle ferite sulla schiena. I tre sono stati immediatamente portati d’urgenza in un ospedale di New York e curati per lesioni non letali. La star di Rick & Morty ha non solo ringraziato gli addetti all’emergenza per la loro rapida risposta in questo incidente e per quanto duramente hanno lavorato in questi tempi critici, ma anche voluto specificare che si è comportata come avrebbero fatto molti altri nella sua situazione.

Per quanto riguarda la serie televisiva, l’emittente l’ha rinnovata per altri 70 episodi, prima del debutto della sua quarta stagione; questo fa presagire che lo show potrebbe arrivare senza problemi a un totale di sette stagioni.

LEGGI ANCHE: Dan Harmon, creatore di Rick & Morty e Community, creerà una nuova serie animata per la Fox